Eva Longoria si sposa per la terza volta

 

Vip eva-longoria-jose

Pubblicato il 24.05.2016 | da Redazione

0

 

Eva Longoria ha detto per la terza volta sì ad un uomo all’altare. Dunque, terzo matrimonio per una delle star più importanti della serie tv americana, Desperate Housewives, che si è sposata con il produttore televisivo, José Pepe Baston. Sui social network da diverse ore girano le foto dell’evento che è stato davvero unico e che ha visto la partecipazione di numerose star dello spettacolo e non solo.

Amata in tutto il Messico, paese di origine della splendida Eva, dove non si parla d’altro: le riviste e i canali televisivi che si occupano di gossip hanno parlato di uno degli eventi più importanti dell’anno. In molti hanno seguito i dettagli del matrimonio di Eva Longoria con il produttore Baston, molti dei quali sono emersi dai social network che hanno mostrato foto dell’evento. Nonostante si sia trattato di un matrimonio segreto celebrato in un luogo da sogno ed esclusivo, da diverso tempo si parlava di matrimonio ormai prossimo per i due.

Valle De Bravo, una delle località più belle del Messico, a pochi chilometri da Città del Messico, è stata scelta come la location ideale per celebrare il matrimonio di Eva Longoria. Luogo sul lago che ha permesso di creare un’atmosfera da sogno sia per i novelli sposi che per gli invitati: 200 coloro i quali hanno partecipato al matrimonio che si è concluso con uno spettacolare show di fuochi d’artificio.
Da quanto è emerso dalle fotografie e dai video mostrati da alcune riviste e canali tv del Messico che hanno seguito la diretta dell’evento, visibilmente emozionata la bella Eva Longoria. Capelli sciolti ed un sorriso felice per l’attrice, abito grigio e grande emozione per Baston. Mario Lopez, Melanie Griffith e molti altri ancora sono stati gli ospiti al matrimonio Longoria-Baston, ma non è passata inosservata Victoria Adams, la moglie di David Beckham che ha avuto un ruolo fondamentale per Eva. Infatti, proprio l’ex cantante ha deciso di disegnare un vestito da sposa fatto su misura per la splendida attrice, mostrato anche su Instagram.

Terzo marito, dunque, per Eva Longoria che in passato è stata sposata anche con Tyler Christopher, con cui il matrimonio è durato appena due anni, e con il giocatore di basket, Tony Parker, con cui invece è durato tre anni.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑