Fabrizio Corona e Francesca Fioretti: nuova storia in vista?

 

Gossip italiano corona-fioretti

Pubblicato il 28.09.2012 | da Redazione

0

 

Nuova storia sentimentale in vista per Fabrizio Corona? Sembra di sì, anche se dovremo attendere un po’ prima di valutare se si tratta di una cosa seria o di un fuoco fatuo come spesso capita quando si tratta dell’ex re dei paparazzi.

Questa volta, in sua compagnia, è comparsa una ragazza già conosciuta da Fabrizio, Francesca Fioretti che, in passato, aveva posato insieme all’uomo per una campagna pubblicitaria.

Gli scatti particolarmente audaci e ammiccanti all’epoca avevano fatto ingelosire l’allora compagna di lui, l’argentina Belen Rodriguez.

E’ proprio dopo la fine della sua storia con la showgirl argentina, che Fabrizio ha iniziato a mostrarsi in giro con tante accompagnatrici quante sono le settimane trascorse; molte le storie, o presunte tali, vissute nel frattempo e tra le tante, quella che ha suscitato maggior clamore, è stata quella con Nicole Minetti.

Adesso, invece, sembra che Corona abbia deciso di iniziare nuove frequentazioni con la Fioretti, tant’è vero che i due sono stati paparazzati insieme da “Novella 2000″ nel corso di una serata.

Fabrizio e Francesca sono sembrati, da subito, molto uniti e particolarmente intimi al punto che hanno iniziato a scambiarsi baci sempre più appassionati per poi trasferirsi in un posto lontano da sguardi indiscreti in sella alla moto di lui.

Ancora non si sa se, usciti dal ristorante, abbiano passato la notte insieme, ma sta di fatto che Francesca, per evitare commenti sulla vicenda, ha deciso di bloccare momentaneamente il suo profilo su Twitter.

Dato che la relazione tra i due, qualora fosse accertata, farebbe indubbiamente discutere, la Fioretti ha pensato bene di prevenire eventuali reazioni poco carine da parte dei suoi fans che potrebbero non apprezzare la decisione di lei di mettersi con un uomo tanto chiacchierato ed ambiguo.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑