Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli: passione romana

 

Vip fabrizio-corona-tamara-pisnoli

Pubblicato il 13.09.2012 | da Redazione

0

 

L’ex di Daniele De Rossi ed il re dei paparazzi si frequentano e non nascondono i loro sentimenti. Parecchi scatti li ritraggono intenti in baci ed effusioni.

Fabrizio Corona sembra aver messo almeno un po’ la testa a posto e, soprattutto, pare aver ritrovato l’amore. Dopo il duro colpo della separazione da Belen e la grande pressione mediatica conseguente, il re dei paparazzi ha vissuto un periodo piuttosto inquieto inanellando un flirt dietro l’altro. Da Nicole Minetti a Sarah Nile, passando per Nina Ristic ed altri ancora.

Ma quello che sta vivendo adesso con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi, sembra essere un rapporto più serio.
I due sono stati immortalati per le vie di Roma mentre si scambiavano effusioni, e pare che si frequentino assiduamente. Fabrizio e Tamara sono stati visti insieme in un ristorante romano molto romantico dal quale poi si sono allontanati insieme sull’auto di lui. La coppia è stata vista in giro tranquillamente tra la gente anche di giorno, per di più alla presenza della piccola Gaia, la figlia di sette anni che la Pisnoli ha avuto dal centrocampista giallorosso.

Tamara Pisnoli è stata sposata con Daniele De Rossi per tre anni, dal 2006 al 2009, periodo nel quale la serenità della coppia è stata sconvolta dall’omicidio del padre di Tamara, avvenuto nell’agosto del 2008.
Nel frattempo il calciatore campione del mondo 2006 si è rifatto una vita ed ora vive un solido rapporto con la bella e brava attrice 32enne Sarah Felberbaum.

Come detto, invece, a parte decine di flirt mordi e fuggi, Corona esce da due storie finite assai male. Prima ancora di Belen, infatti, il personaggio televisivo ed ex paparazzo era sposato con la modella croata Nina Moric, dalla quale ha avuto anche un figlio, Carlos, che ora ha 6 anni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑