Federica Nargi a Mykonos senza Matri, tra bikini ristretti e la compagnia di Borriello

 

Gossip italiano img_1284084961907757.jpeg

Pubblicato il 17.06.2015 | da Redazione

0

 

L’estate è iniziata per Federica Nargi, l’ex velina mora di Striscia che ha deciso di concedersi un piccolo periodo di relax in compagnia di alcuni amici in Grecia, e precisamente nel piccolo angolo di paradiso che è Mykonos.
In un momento in cui non si fa altro che parlare di prova costume, Federica ne approfitta per mostrare a tutti di essere più che pronta e di avere le condizioni per superare l’esame. Tra un bikini e l’altro che lasciano poco spazio all’immaginazione, la bella velina si concede mare e sole senza il suo amato Alessandro Matri.

A farle compagnia, al contrario, compare un’altra stella del calcio italiano, Marco Borriello che, casualmente, si è trovato ad occupare l’ombrellone accanto a quello della Nargi. Le chiacchierate intervallate da bagni e relax al sole tra la velina e lo storico ex fidanzato di Belén Rodriguez non potevano non attirare gli scatti indiscreti dei paparazzi malpensanti che hanno approfittato dell’occasione per accaparrarsi il presunto scoop dell’estate 2015.

I gesti della coppia Nargi – Matri, tuttavia, smentiscono a voce alta la diceria prima ancora che si diffonda. I due, infatti, si dimostrano, dopo sei anni trascorsi uno accanto all’altra, sempre più uniti e innamorati. In prossimità del loro anniversario, che è stato festeggiato pochi giorni fa, inizia addirittura a uscire dalle loro bocche la parola “matrimonio“. Pare, infatti, che Federica e Alessandro abbiano ammesso di iniziare a pensare al grande passo, sebbene non in un futuro troppo imminente.

Sicuramente la lunga durata della loro storia e l’affiatamento sempre più intenso che li lega sono condizioni a supporto di questo felice pensiero, ma la coppia ci tiene a precisare di avere ancora parecchio tempo a disposizione. “Siamo ancora giovani”, affermano infatti, e continuando la frase affermando di avere come primario desiderio quello di volersi divertire, ora che la loro età glielo permette.
Le vacanze di Federica proseguiranno a Formentera, dove molto probabilmente sarà raggiunta dall’amato Matri e, a quel punto, ci penserà il calciatore juventino a tenere sotto controllo il bel fisico della fidanzata che a Mykonos ha preso un bel po’ di tintarella, essendo stato timidamente nascosto da bikini abbastanza ristretti.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑