Belen smentisce su Instagram: ”Finalmente staranno zitti”

 

Belen Rodriguez img_12432463464874.jpeg

Pubblicato il 26.05.2015 | da Redazione

0

 

Quando le immagini sono più efficaci di mille parole: con la foto di un abbraccio postata su Facebook Belen Rodriguez fuga le voci di rottura con il marito Stefano De Martino. Nell’immagine, un selfie, non si vede il volto di Stefano, ma si riconoscono i tatuaggi che il ballerino porta sulle braccia. L’immagine è accompagnata da una parola: “Abrazame“.

Una richiesta, abbracciami, che viene prontamente soddisfatta, contro i maligni che davano i due ormai per separati in casa. Gli stessi ai quali la bella argentina aveva indirizzato una linguaccia, sempre attraverso i social network, qualche giorno fa. Per ora nessun commento da Stefano, ma, si sa, spesso chi tace acconsente.

Le notizie sulla fine della relazione tra i due si erano diffuse dopo la festa che Belen aveva dato a casa sua a Milano, invitando l’amico Fabio Borriello. Stefano, che quella sera si trovava a Napoli per lavoro e per trascorrere qualche giorno con i propri genitori, pare non abbia preso bene i pettegolezzi circa un flirt tra i due. Secondo i gossip, rientrato a Milano, avrebbe dato il benservito alla moglie e mamma del suo piccolo Santiago.

Stefano non sarebbe stato il solo a infuriarsi: la fidanzata di Borriello, Emma Marrone, secondo quanto riferito dal settimanale “Chi”, avrebbe deciso di troncare la relazione. Probabilmente la cantante pugliese ha preferito non rischiare di rivivere quello che già era accaduto, quando Belen le aveva “soffiato” il suo ex compagno, il bel ballerino Stefano. La foto dell’abbraccio basterà a cancellare tutti i dubbi e mettere a tacere tutti i malpensanti?

Difficile prevederlo. Si tratta comunque di un’immagine che lascia un’aura di mistero, dal momento che di Stefano si vedono solo le braccia. In molti poi hanno notato l’assenza del compagno al Denim Day di Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne. Belen ha percorso il red carpet da sola. Un particolare che non è sfuggito a giornalisti e fotografi. Intervistata da Tgcom aveva ribadito:

“La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così”.

Eppure, nel fine settimana, la bella argentina si è presentata ancora una volta sola a visitare lo stand del marchio di abiti da sposa Vanitas, del quale è testimonial insieme a Stefano. Quanto basta perché i “pettegoli” riprendano a scatenarsi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑