Federica Nargi pancia sospetta: bebè in arrivo?

 

Gossip italiano Federica-Nargi-incinta

Pubblicato il 24.11.2014 | da Redazione

0

 

L’ex velina del programma satirico “Striscia la Notizia”, Federica Nargi, potrebbe diventare presto mamma, almeno da come sembra nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo.

La bella 24enne, è stata paparazzata in giro a fare shopping con il suo fidanzato, il calciatore del Genoa Alessandro Matri, con cui Federica è fidanzata da circa 5 anni. I due appaiono molto felici ed affiatati e il loro amore sembra andare davvero a gonfie vele.

La bella velina bruna indossa un maglione grigio molto largo e sopra un cappotto nero, mentre passeggia si accarezza il pancino con una mano, quasi come se nascondesse un dolce segreto.

Sono molti ad aver pensato subito ad una presunta gravidanza della Nargi, soprattutto perché lei stessa aveva dichiarato, non molto tempo fa, di sognare un matrimonio con il suo bel calciatore e di voler mettere su una famiglia tutta sua al più presto.

Forse il sogno di Federica e di Alessandro, 30 anni, si sta avverando anche se per il momento non c’è alcuna dichiarazione ufficiale ma solo voci basate sulle foto pubblicate.

Se la gravidanza fosse confermata, Federica Nargi sarebbe davvero felice anche perché sembra che le cose per lei in questo periodo vadano davvero bene. La sua vita sentimentale è perfetta, Federica sembra aver trovato l’uomo con cui passare il resto della sua vita e che sarà il padre dei suoi figli, ma anche la sua vita lavorativa sembra andare alla grande.

La Nargi attualmente è impegnata in Tv ed è anche il volto di molto marchi prestigiosi, sembra però che all’orizzonte ci sia un ruolo molto più importante e di grande responsabilità. A quanto pare, infatti, il nome di Federica compare tra quelli in lista per affiancare sul palco Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo, giunto alla 65esima edizione.

Al momento, non ci sono conferme ma sembra che Federica sia una delle favorite per il ruolo della valletta bruna.

Per ora nessuno ha confermato la gravidanza dell’ex velina, anche se viste le foto e vista la tenerezza con la quale Federica si accarezza il ventre, viene il sospetto che la notizia sia vera e che presto i due innamorati proveranno per la prima volta la gioia di essere genitori.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑