Francesco Botta (GF): Federica Nargi, la sua ex, gli ha distrutto la carriera

 

Gossip italiano Francesco Botta

Pubblicato il 11.10.2012 | da Redazione

0

 

Come è dura essere il fidanzato di una Velina, lo sa bene Francesco Botta, che ha dichiarato di aver avuto problemi per la sua carriera in quanto partner di una delle donne più desiderate e popolari d’Italia.

Il ragazzo ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 8 e, intervistato dal settimanale Visto, ha spiegato come è stato difficile per sfondare nel mondo dello spettacolo il suo fidanzamento con Federica Nargi, l’ex velina mora di Striscia la notizia. Quando lui era famoso è rimasto sempre accanto della sua amata, seguendola in giro tra provini e sfilate, cercando di sostenere la ragazza alla ricerca di popolarità.

Quando poi lei è sbarcata sul bancone più famoso della televisione lui è stato messo da parte lentamente. L’ex gieffino racconta che questa relazione gli ha rovinato la carriera, questo rapporto è stato deleterio per la sua popolarità, tanto che molte delle sue ospitate televisive venivano annullate puntualmente all’ultimo momento da Mediaset perché, forse, avevano timore che potesse parlare della sua ragazza, rovinando l’immagine della velina.

Insomma Federica ha la colpa di non aver creduto nel loro rapporto fino in fondo per poi farsi travolgere dalla passione per un calciatore, il bomber juventino Alessandro Matri, con cui continua la sua storia d’amore.

Francesco, però, non avrà certo avuto una carriera brillante come protagonista del mondo dorato della televisione, ma comunque si può definire un ragazzo che di strada ne ha fatta, ricevendo molte soddisfazioni. Infatti, è fidanzato da qualche anno con Federica Giammattei e fa l’imprenditore gestendo un bar, un centro di scommesse sportive e una società di servizi per la sicurezza e spesso viene interpellato come opinionista. Solo pochi giorni fa commentava la scelta delle nuove veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, e metteva in guardia i loro fidanzati, che sono a tempo, forse arriveranno a Natale, ma non a Pasqua, ben presto saranno sostituiti da calciatori e lui lo sa, visto che è un esperto di veline.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑