Filippo Inzaghi e Angela Robusti escono allo scoperto: i due sono fidanzati

 

Vip no image

Pubblicato il 29.03.2018 | da Redazione

0

 

Il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Angela Robusti sono una coppia. Confermate le indiscrezioni della vigilia, che vogliono l’ex calciatore di Juventus e Milan fidanzato con la bellissima ragazza veneta, protagonista nel recente passato del trono classico.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti avvistati insieme a Milano

Il settimanale Chi, diretto dal noto giornalista Alfonso Signorini, ha riportato lo scoop su Filippo Inzaghi e Angela Robusti. Lui è l’allenatore del Venezia, con un glorioso passato da calciatore alle spalle, lei è una bellissima ragazza veneta, che di recente ha vissuto sotto i riflettori degli studi di Uomini e donne, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. I due sono stati avvistati insieme a Milano, all’uscita di un noto hotel del capoluogo meneghino. Insieme avrebbero seguito anche una partita allo stadio Bentegodi di Verona, secondo quanto riporta il profilo Instagram di una nota rubrica del settimanale Chi (‘Le Perle’). Nelle settimane precedenti, i due avevano smentito il flirt a loro attribuito dalle riviste patinate di gossip. Le ultime foto pubblicate da Chi dimostrano però il contrario, confermando la relazione in corso tra l’ex bomber del Milan e la bellissima Angela. Inoltre, sia Inzaghi che la Robusti si seguono reciprocamente sul social network Instagram, un’ulteriore conferma di come tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Un passato da corteggiatrice

Se tutti conoscono Filippo Inzaghi, per essere stato uno dei migliori attaccanti italiani di sempre, sia per numero di reti segnate che per trofei vinti, non altrettanto si può dire per Angela Robusti, il cui nome però non è nuovo ai fan della trasmissione Uomini e donne. Infatti, nella passata edizione del trono classico, Angela fu la corteggiatrice di Luca Onestini, che alla fine del suo percorso scelse Soleil Sorge. Allora, la giovane ragazza non ebbe molto fortuna, dal momento che la scelta del tronista non ricadde su di lei. Adesso, però, a distanza di un po’ di tempo, la ragazza sta vivendo quella che potrebbe essere definita un’autentica favola moderna.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑