Fiocco doppio per Andrea Pirlo

 

Vip img_2582877758016550.jpg

Pubblicato il 25.01.2017 | da Redazione

0

 

Due gemelli. Andrea Pirlo, 37 anni, ex centrocampista della Juventus famoso per le sue magiche punizioni, ora in forza al New York City FC, diventerà padre per la terza volta. La compagna, Valentina Baldini, 39 anni, gli regalerà due gemelli. la donna sarebbe al terzo mese di gravidanza e il lieto evento è previsto per luglio. A rivelare la notizia il settimanale Chi.

E pensare che sulla loro storia d’amore avrebbero scommesso in pochi. Pirlo era sposato con Deborah Roversi quando nel 2014 conobbe la bionda pr piemontese e se ne innamorò. La Baldini era nota nei salotti torinesi per essere stata la fidanzata di Riccardo Grande Stevens, l’avvocato della famiglia Agnelli, che la descrisse come una donna interessata solo allo shopping e ai soldi. Affermazioni che non hanno scalfito l’amore dell’ex centrocampista della Nazionale italiana.

Nel giro di pochi mesi, Pirlo ufficializzò la relazione con la coetanea chiedendo la separazione alla moglie. Il Tribunale di Brescia stabilì un mantenimento mensile e l’affidamento dei figli alla madre.
Da allora, Pirlo si è trasferito con Valentina in America. Durante il campionato di calcio vivono a New York, nei mesi di pausa nella calda Miami. Spesso i due figli di lui li raggiungono per brevi periodi di vacanza come è successo in occasione di Capodanno.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, il calciatore pubblica molte foto che li ritraggono tutti e quattro insieme affiatati e sorridenti, al mare o in qualche parco giochi.
Anche l’ex moglie Deborah Roversi ha voltato pagina, da due anni sembra aver trovato la felicità al fianco dell’imprenditore Alessio Albini.
Una famiglia allargata e serena che presto accoglierà due nuovi membri.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑