Fiocco in arrivo per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice?

 

Vip img_1649770765224002.jpeg

Pubblicato il 24.11.2015 | da Redazione

0

 

Nel piccolo Principato di Monaco, qualche giorno fa è stata la ricorrenza del National day 2015, durante la manifestazione per i festeggiamenti era presente al gran completo tutta la famiglia reale monegasca, chi ha fatto parlare di sè, più di tutti, è stata senza ombra di dubbio, Charlotte Casiraghi, non per la sua recente relazione con il nuovo fidanzato Lamberto Sanfelice, ma per le curve nascoste dal suo cappotto rosa, che non sono passate inosservate ai sudditi del principato e agli addetti del gossip.

Tra il piccolo Principato di Monaco e il cinema c’è sempre stato uno stretto legame, dopo il principe Ranieri III che stregò letteralmente la bellissima Grace Kelly, e dopo le incursioni del figlio Alberto nel mondo delle starlette, adesso è arrivato il momento di Charlotte Casiraghi, che negli ultimi mesi, è stata più volte avvistata nel quartiere di Trastevere insieme alla sua nuova fiamma il giovane regista italiano Lamberto Sanfelice.

Ricordiamo che Charlotte è già mamma di Raphael di due anni e mezzo, figlio avuto dalla precedente relazione con l’attore franco-marocchino Gad Elmaleh. Al momento nessuna voce di conferma o di smentita è in vista per quanto riguarda il lievitamento del pancino, l’unica cosa che si sa, è che il regista italiano è stato ben accetto dalla famiglia monegasca la quale non ostacola la relazione tra i due, tra l’altro il regista risulta essere discendente di una nobile famiglia di conti. Che sia vero o no, lo stato di gravidanza della bella Charlotte, ancora non è dato saperlo, quello che trapela dalle persone più vicine ai due innamorati è che lei avrebbe perso la testa per il regista e conte italiano e che sarebbero pronti ad unirsi in matrimonio. Da qui, giornali e riviste, scommettono che l’arrivo di un fiocco rosa o azzurro sia molto probabile.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑