Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: primo selfie insieme a New York

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 26.02.2018 | da Redazione

0

 

‘Saluti da New York’, si legge sotto il primo selfie scattato da Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco per i follower di Instagram. Quale novità ha in serbo la cantante per i suoi fan? La decisione di parlare apertamente della storia d’amore con Di Francesco arriva inaspettata con l’ultima intervista sul giornale Vanity Fair.

I 26 anni di differenza sono solo un cliché, la coppia appare raggiante tra le luci della Grande Mela ed è pronta a vivere con felicità e spensieratezza questo viaggio oltreoceano insieme.
Il selfie a sorpresa non sembra però passare inosservato. Una pioggia di commenti copre la foto di emoji piene di cuori e baci lanciati virtualmente dai fan verso i due artisti. Anche Di Francesco non nasconde più i suoi sentimenti e si lascia travolgere dalla frenesia newyorkese per postare nuovi scatti romantici: una vista dall’alto della città, un bacio tra innamorati e una simpatica scritta in inglese.

La Mannoia, 63 anni, e Carlo Di Francesco, 37 anni, sono insieme da dieci anni ma hanno solo da poco ufficializzato la loro relazione pubblicamente.

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”,

aveva dichiarato lei alla rivista, Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. “La vecchiaia non esiste”, ha fatto sapere la cantante pronta a esibirsi per l’ultima tappa del “Combattente tour” il prossimo 23 febbraio sul palco della Town Hall di Broadway.

Quale sarà il prossimo step per la Mannoia e Di Francesco? Non ci resta che aspettare il prossimo post sui social e… in bocca al lupo per il concerto americano!

Tags: ,

 



Back to Top ↑