Fiorella Mannoia fidanzata con un giudice di Amici

 

Gossip italiano img_2600269811805641.jpg

Pubblicato il 10.02.2017 | da Redazione

0

 

Fiorella Mannoia è sicuramente una delle indiscusse star del Festival di Sanremo 2017. Data come una tra le favorite per la vittoria finale, ha attirato la scena anche per via di un look apparso molto giovane. Una donna bellissima attorno alla quale negli ultimi mesi c’è stato un vero e proprio mistero legato alla sua vita amorosa. Ma questo è ormai solo un ricordo in quanto è stata lei stessa a svelare ai microfoni di Vanity Fair l’identità del suo fidanzato.

Si tratta di Carlo Di Francesco, produttore ed arrangiatore anche della stessa Fiorella Mannoia, e che attualmente è anche nella giuria della trasmissione Amici. Una notizia che ha destato non poco scalpore anche considerando l’evidente differenza di età che c’è tra i due. Infatti lui ha 36 anni e lei 62, ma entrambi hanno dimostrato di provare un sentimento forte l’uno per l’altro, non legato alla popolarità.

Fiorella Mannoia nella sua intervista a Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con Carlo Di Francesco e ha sottolineato come l’amore tra i due ci sia e sia particolarmente forte. Questo anche per via di una libertà che reciprocamente sono in grado di garantirsi senza pesare sulla vita dell’altro. La bella cantante ha infatti ammesso di avere piena libertà di seguire le sue passioni e ciò che maggiormente le piace, così come lo stesso Carlo. Una storia d’amore che dura da oltre dieci anni e che procede a gonfie vele come ha ammesso Fiorella Mannoia. La stessa ha dichiarato di non credere nella vecchiaia, ma più nelle emozioni e nella possibilità di vivere i propri rapporti d’amore con totale spensieratezza. Fiorella Mannoia ha confessato di sentirsi sempre corteggiata dal suo fidanzato che riesce a farla sentire l’unica al mondo.

Durante la sua intervista si è lasciata andare a parole romantiche sottolineando come il suo Carlo sia diverso da tutti gli altri uomini con cui è stata. Nonostante i 26 anni di differenza tra i due la storia d’amore procede a gonfie vele e soddisfa le esigenze sia dell’una che dell’altro. L’amore così è tornato ad essere fonte di ispirazione per la bella Fiorella anche per le sue canzoni, come da lei stessa ammesso nell’ultima intervista. Tra i fan grande interesse per la vicenda anche perché si tratta di un personaggio che ha già una buona popolarità grazie al programma Amici.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑