Fiorello: ” Ho più punti in testa dell’Inter!”, dopo l’incidente torna a sorridere

 

Vip fiorello-incidente

Pubblicato il 04.03.2014 | da Redazione

0

 

Dalla stanza del Policlinico Gemelli chiede di essere costantemente aggiornato sulle condizioni dell’uomo che, ieri mattina alle ore 9, ha investito col suo scooter, in zona Camilluccia, a nord di Roma.

Il pedone e lo showman sono giunti al Pronto soccorso con codice rosso, trasportati subito dopo l’impatto con l’asfalto dagli operatori del 118.
L’uomo settantenne, che attraversava la strada sulle strisce pedonali, ha subito serie fratture alla spalla, al bacino, alle gambe.
Lo showman ha riportato una lunga e profonda ferita alla fronte, per la quale è stato medicato con 20 punti di sutura.
Inoltre, in balia di un forte stato confusionale, Fiorello ha problemi di amnesia riguardo all’accaduto, ma la sua vita non è mai stata in pericolo, assicurano i medici.
Rosario Fiorello, circondato dall’affetto dei suoi familiari, dei cari amici e dei collaboratori più stretti, tra tutti Marco Baldini, non interrompe la comunicazione con quanti gli vogliono bene da sempre (persone comuni, semplici ammiratori, amici vicini e lontani) e continua a emettere cinguettii dal suo profilo Twitter, su quanto è accaduto: non tralascia mai battute beffarde su se stesso e sulla strana fatalità di ieri.
Al fidato amico Baldini ha fatto notare quanti punti in più dell’Inter abbia sulla sua testa e quanti più investimenti del nuovo patron dell’Inter, Thohir, abbia fatto in un solo giorno!
Ai messaggi di affetto, stima, simpatia per Fiorello, si aggiunge il sincero augurio di pronta guarigione per l’uomo investito.

20140303_rosariofiorello2.jpg.pagespeed.ce.GfXXNkUEsK

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑