Fiori d’arancio per Andrea Iannone? Il pilota della MotoGp potrebbe portare all’altare Belén Rodríguez

 

Belen Rodriguez fiori-darancio-per-andrea-iannone-il-pilota-della-motogp-potrebbe-portare-allaltare-belen-rodriguez

Pubblicato il 05.05.2017 | da Redazione

0

 

Andrea Iannone e Belén Rodríguez potrebbero convolare a giuste nozze: è questa infatti la clamorosa indiscrezione che sta monopolizzando nelle ultime ore le cronache di gossip.

NUOVO MATRIMONIO IN VISTA PER LA SHOWGIRL – Se inizialmente sembrava un flirt momentaneo, visto anche il profilo basso tenuto dai diretti interessati nelle prime uscite pubbliche, adesso pare che la storia tra la showgirl argentina Belén Rodríguez e il centauro della MotoGp Andrea Iannone sia ben più salda di quanto molti immaginassero. Infatti, nonostante alcuni recenti pettegolezzi circa una presunta crisi tra i due, nelle ultime ore una clamorosa indiscrezione ha rivelato che la coppia starebbe invece già pensando alle prossime nozze: a raccontarlo è un servizio pubblicato di recente da Novella 2000 e in cui si spiega che i fiori d’arancio potrebbero arrivare già alla fine dell’estate o quantomeno entro settembre. Se confermati, i rumors smentirebbero anche quanto aveva affermato la stessa 32enne modella originaria di Buenos Aires a proposito della volontà di non volersi mai più sposare.

PRESTO ANCHE IL DIVORZIO DA DE MARTINO? – Insomma, la Rodríguez pare averci ripensato grazie soprattutto al 27enne abruzzese: il pilota che, dallo scorso inverno, fa parte del Team Suzuki è oramai diventato una presenza costante nella vita dell’ex compagna di Stefano De Martino, tanto da costituire una sorta di secondo padre per il piccolo Santiago, nato nel 2013 dalla precedente relazione della showgirl. Inoltre, sempre stando a quanto scritto dal magazine rosa diretto da Roberto Alessi, è plausibile pensare che, anche dal punto di vista strettamente legale, le nozze vengano celebrate a settembre. Infatti, Belén si è separata legalmente da Stefano De Martino lo scorso 24 gennaio con un annuncio che aveva colto tutti di sorpresa: dal momento che la separazione tra i due è avvenuta in maniera consensuale e senza grandi scossoni (tanto che sarebbero rimasti in buoni rapporti), sarebbero dunque teoricamente sufficienti solamente sei mesi per l’ottenimento del definitivo divorzio e la possibilità per la Rodríguez di tornare a vestire l’abito bianco.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑