Flirt in vista per Elisabetta Gregoraci: l’imprenditore Francesco Bettuzzi è la nuova fiamma?

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 25.01.2018 | da Redazione

0

 

A un mese dalla separazione da Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata dal settimanale Chi con l’imprenditore Francesco Bettuzzi: semplice incontro professionale o “flirt” in vista?

Elisabetta Gregoraci volta pagina
Dopo aver chiuso definitivamente una relazione quasi decennale con Flavio Briatore (la separazione consensuale è avvenuta solo lo scorso dicembre), Elisabetta Gregoraci è tornata improvvisamente al centro del gossip nostrano: infatti, da alcune settimane, la showgirl e modella calabrese è diventata uno degli obiettivi preferiti di paparazzi e riviste tanto che, in più di un’occasione, sono stati fatti dei nomi a proposito di quello che sarebbe il suo nuovo compagno. Nelle ultime ore, però, uno scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe aver fatto finalmente luce su questo nuovo “flirt”: il diretto interessato sarebbe infatti Francesco Bettuzzi, imprenditore a capo della Pure Herbal, azienda emiliana specializzata nel settore della cosmetica e di cui la stessa Gregoraci è testimonial da oramai quasi due anni.

Nessuna smentita ai rumors
Secondo la rivista rosa, il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi non sarebbe solamente professionale, ma sarebbe sfociato in una relazione sentimentale:

“Una conoscenza legata anche a frequentazioni sempre più assidue a Parma, complice Matteo Cambi, amico comune dei due”

si legge nel servizio pubblicato con tanto di scatti rubati che immortalano assieme l’ex compagna di Briatore e l’imprenditore parmigiano. Ad ogni modo, al momento nessuno protagonisti di questa presunta love story ha provveduto a smentire tutte queste indiscrezioni, né tanto meno a confermarle. Anzi, negli ultimi tempi Briatore, come pure la Gregoraci (entrambi da sempre molto attivi sui propri canali social), continuano a postare solamente foto e video della loro vita privata e spesso in compagnia di Nathan Falco, il bambino nato nel 2010 dalla loro unione e proprio grazie al quale i due sarebbero rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, come per i rumors a proposito di Bettuzzi, l’ex coppia VIP continua a mantenere uno stretto riserbo anche sui motivi che hanno condotto a una loro così repentina quanto inaspettata separazione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑