Forum: tra accuse di stalking ed infedeltà, è rissa in diretta

 

TV Francesco-e-Davide-Forum-rissa

Pubblicato il 14.03.2014 | da Redazione

0

 

Mercoledì 12 marzo, durante la trasmissione televisiva Forum, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00, su Rete 4 e condotta dalla giornalista Barbara Palombelli, è esplosa una lite furiosa tra due ospiti, presenti per un presunto reato di stalking.
Dinanzi al Giudice Beatrice Dalia, Francesco ha chiamato in causa Davide perché, secondo la sua versione, Davide assumerebbe comportamenti da stalker nei confronti della sorella di Francesco.
Dopo qualche minuto di dibattimento, e dunque di serena esposizione dei fatti da parte dei ragazzi convenuti in trasmissione, Davide si pronuncia verbalmente in modo offensivo nei confronti di Francesco. Quest’ultimo non esita a rispondere con violenza, cercando cioè lo scontro fisico con Davide.
Solo l’intervento tempestivo degli addetti alla produzione evita il peggio, nella diretta dello studio televisivo Mediaset.
Il Giudice non risparmia severi rimproveri ai due ospiti, soprattutto perché studenti di giurisprudenza. A entrambi rivolge parole di profondo disappunto, ricordandogli che la giurisprudenza che essi studiano all’università, è materia ancora poco conosciuta. Per tale episodio non si sente più in grado di giudicare in maniera serena.
Un’imbarazzata e incredula Barbara Palombelli non può che palesare il suo sdegno davanti alle telecamere.
Dopo l’accaduto, ricorrenti sono le voci che indicano il ritorno di Rita Dalla Chiesa negli studi Mediaset, a Giugno.
Barbara Palombelli ha degnamente sostituito la Dalla Chiesa e il cambio di conduttrice a Forum non sembra imputabile a quest’ultimo increscioso episodio.

Rissa-Forum-2-624x300

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑