Francesca Cipriani al pronto soccorso: “Picchiata da Lele Mora”

 

Gossip italiano francesca-cipriani

Pubblicato il 15.11.2012 | da Redazione

0

 

Francesca Cipriani, soubrette nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 6 e per la vittoria nella seconda edizione del programma La Pupa e il Secchione, sarebbe stata insultata e picchiata da Lele Mora, l’ex agente di tantissimi vip, da poco uscito dal carcere.

Lo spiacevole episodio sarebbe avvenuto due sere fa, presso un ristorante del centro di Milano specializzato in cucina romana. I due sono stati effettivamente avvistati a cena presso il locale in questione e testimoni parlano di una lite accesa dal punto di vista verbale. La Cipriani, intorno alle 2 di notte, si è presentata autonomamente al pronto soccorso del Policlinico di Milano, in evidente stato di agitazione, dichiarando ai poliziotti di turno presso l’ospedale di essere stata picchiata da Lele Mora.

La ragazza, a quanto sembra, aveva diversi lividi ed ecchimosi sul braccio e su altre parti del corpo. Per escludere la presenza di un trauma cranico e di altre lesioni più gravi la Cipriani è stata sottoposta ad una TAC, che però ha dato esito negativo. Allo stato attuale delle cose nessuna delle due parti in causa è ricorsa alle vie legali, sporgendo denuncia nei confronti dell’altra, ma l’avvocato della soubrette afferma che la sua assistita ha intenzione di procedere presto in tal senso.

La vicenda è ancora tutta da chiarire, anche perché la Cipriani e Lele Mora erano legati da un rapporto molto stretto e la ragazza non aveva mancato di manifestare la sua gioia al momento del rilascio del suo ex agente, andando a trovarlo a casa appena uscito di prigione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑