Francesca Lukasik: dalla Pupa e il secchione alle gallerie d’arte

 

TV media

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

Ne sa qualcosa l’affascinante Francesca Lukasik, nota concorrente del Reality Show “La Pupa e il secchione” in cui bellissime ragazze gareggiavano con occhialuti studiosi per contendersi il titolo di coppia più improbabile.

Francesca è di origini padovane ed è già nota a livello nazionale, in quanto ha posato senza veli sulle copertine di Playboy e ha recitato come coprotagonista con Nicolas Vaporidis del film “Iago“. Ma il salto di qualità è arrivato solo adesso. Francesca, come poche sue colleghe provenienti dal piccolo schermo, è riuscita ad imporsi sulla scena internazionale: è stata scelta come musa fotografica in un progetto artistico di grande livello. Gli scatti daranno vita a vere e proprie opere d’arte che verranno esposte su tela in rinomate gallerie di Tokyo e Berlino.
La nostra conterranea è stata dunque scelta icona della bellezza nostrana grazie al suo sguardo intenso e ai suoi caldi lineamenti mediterranei.
Le opere saranno messe in vendita ed esposte su tele di grandi dimensioni solo all’interno delle gallerie d’arte, una grande occasione per la playmate padovana che ha posato per i fotografi nientemeno che a Los Angeles.
Niente social network o copertine di riviste scandalistiche per la nostra Francesca Lukasik, questa volta si tratta di posare per grandi nomi e di dar vita ad una rappresentazione più complessa del concetto di estetica femminile.

Le-foto-più-hot-di-Francesca-Lukasik-diventeranno-opere-darte--638x425

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑