Francesco Monte e la rottura con Cecilia Rodriguez: “Mi hai ucciso dentro”

 

TV francesco-monte-e-la-rottura-con-cecilia-rodriguez-mi-hai-ucciso-dentro

Pubblicato il 03.11.2017 | da Redazione

0

 

Nel corso dell’ottava puntata del GF Vip, Cecilia Rodriguez ha piantato in asso il fidanzato Francesco Monte in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori.
La giovane Rodriguez si è lasciata così andare nelle ore successive, in particolare nella festa di Halloween, a baci appassionati ed effusioni spinte con la nuova fiamma Ignazio Moser.

L’ex tronista, in seguito al confronto con Ceci, si è sentito male e ha avuto un crollo emotivo appena uscito dalla casa: l’inviata Mediaset per il GFVip, Emanuela Gentilin, conferma che Francesco sia rimasto chiuso per almeno 15 minuti in camerino con il fratello Stefano, prima di abbandonare Cinecittà, rifiutando l’invito a rimanere in studio.

Sembrava, dunque, essere sparito dai social e dalla televisione per metabolizzare l’accaduto.
Tuttavia, passate le 24 ore Monte ha deciso di ‘fare pulizia’ nel suo profilo Instagram: ha cancellato tutte le foto che lo vedevano in compagnia della gieffina, eliminandola così dalla sua vita.
Un passo importante che segna dunque la fine di un amore durato ben 4 anni e sciolto in maniera drastica in diretta tv nella casa più spiata di Italia. Inoltre la frase sussurrata all’orecchio di Cecilia “Mi hai ucciso dentro”, non fa altro che sottolineare lo stato d’animo che ha vissuto e che vive ancora il ragazzo.
Infine, Francesco ha deciso di pubblicare una foto in primo piano sui social, senza alcuna didascalia, nella quale appare molto triste e provato. Tutto questo non fa altro che evidenziare quello che è il malessere provato in seguito alla brusca rottura con la sua dolce metà, nella quale aveva riposto fiducia e progetti per il futuro.
Cecilia è apparsa, successivamente all’incontro con Monte, provata e dispiaciuta, ma le lacrime sono durate ben poco. L’intreccio amoroso con Ignazio sembra andare a gonfie vele. Nascondendosi dalle telecamere la notte del 31, i due, sotto le coperte, si sarebbero scambiati il primo bacio e avrebbero dormito insieme. Questo pare abbia scatenato la reazione di Francesco che svela di abbandonare una volta per tutte Cecilia, archiviando la sua storia d’amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑