Al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser piange per l’ex Virginia Stablum corteggiatrice di Uomini e Donne

 

TV al-grande-fratello-vip-ignazio-moser-piange-per-lex-virginia-stablum-corteggiatrice-di-uomini-e-donne

Pubblicato il 21.09.2017 | da Redazione

0

 

Lui bellissimo e dolcissimo, lei bella da togliere il fiato. Che coppia dovevano essere Ignazio Moser e Virginia Stablum. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, il giovane ciclista ha rivelato di pensare ancora alla sua ex Virginia, oggi corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Guarda a volte il caso.

Ignazio Moser non si dà pace: soffre ancora molto per la rottura con Virginia. La storia fatta di alti e bassi sarebbe terminata a giugno e da allora ha avuto solo flirt di breve durata perché non si fida più delle donne. Moser non ha mai fatto il nome di Virginia Stablum, ma dai suoi indizi e dalle foto dei profili social sembra proprio che sia stata lei a spezzargli il cuore.

In un momento di relax con Aida Yespica, Daniele Bossari, Gianluca Impastato e Giulia De Lellis, il giovane ciclista si è lasciato andare alle prime confidenze rivelando di non essere pronto a impegnarsi seriamente:

“Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma parlarne è l’unica maniera per venirne fuori. Vedere Giulia impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero con Andrea (Damante, ndr) mi ha fatto ricordare tante cose. La mia storia era ‘malata’, lei torna sempre a scadenze. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne”.

In un’altra circostanza Cristiano Malgioglio, rimasto catturato dalla simpatia e dall’educazione di Ignazio, lo ha incalzato:

“Ma chi è questa pazza che ti ha lasciato? Deve essere una top model per pensare di averne uno meglio di te, perché ti ha lasciato?” .

Seppur a denti stretti Moser ha confessato:

“Sì, è veramente molto bella. Ma sono stato io a lasciare lei anche se in pratica mi ha costretto. Ho scoperto che stava contemporaneamente con mio amico”.

Ecco, il tradimento spiega l’amarezza e la scarsa fiducia nelle donne da parte del bell’Ignazio.

Virginia Stablum, invece, sembra aver voltato pagina. Tre mesi fa ha archiviato il legame sentimentale, ha fatto i provini da corteggiatrice ed è stata scelta dalla redazione. La giovane, originaria di Trento, ha 19 anni e splendidi tratti polinesiani. Nonostante l’età è una vecchia conoscenza del mondo dello spettacolo. È stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 ed è nella top 5 di Miss Mondo Italia 2017. Modella e studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione alla Facoltà di Verona, parla italiano, inglese, spagnolo e tedesco. Su Instagram vanta 12,1k followers e una fan page.

E pensare che ora Virginia Stablum e Ignazio Moser sono vicinissimi. Il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne si registrano negli studi di Cinecittà a pochi metri di distanza. Almeno in televisione si sono ritrovati.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑