Frank Matano è fidanzato con una fan

 

TV frank-matano-a-italia-s-got-talent

Pubblicato il 12.05.2015 | da Redazione

0

 

Frank Matano, attore comico (Fuga di cervelli, Tutto molto bello, Ma che bella sorpresa) e youtuber di successo, ha recentemente dichiarato essere fidanzato con Francesca, una sua fan.

In realtà si tratta di una relazione che ha avuto inizio sei anni fa, ma di cui Matano, classe 1984, ha deciso di parlare soltanto oggi, rilasciando un’intervista alle Invasioni Barbariche, celebre trasmissione della Bignardi. La ragazza, una ventisettenne di Sessa Aurunca (in provincia di Caserta), avrebbe notato il fenomeno del web su Youtube e l’avrebbe successivamente contattato, in quanto colpita dal suo aspetto e dal suo carisma.

Ai tempi, ci tiene a precisare Frank, non era ancora molto famoso, ma l’attrazione è scoccata subito. Inizialmente il rapporto era per entrambi un’avventura erotica, ma, col passare del tempo, hanno scoperto che il loro legame andava oltre la mera intesa sessuale. Da allora i due non si sono più separati. Matano, infatti, non ha esitato a dire di essere innamoratissimo della propria compagna. Alle fan dell’attraente youtuber, dunque, non resta che mettersi l’animo in pace.

Frank Matano ha anche parlato della sua lunga esperienza negli States (la madre è americana, mentre il padre è campano) e in particolare di come gli italiani sono ampiamente apprezzati dalle donne straniere.

Attualmente, Matano è uno dei volti più esuberanti di Sky, al momento, infatti, è membro della giuria della nota trasmissione Italia’s got Talent. La collega di giuria Nina Zilli, intervistata dalla Bignardi insieme a Matano, parlando di Francesca ha dichiarato: “è una santa”.

A quanto pare per la bella cantante sopportare Frank Matano non deve essere una passeggiata.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑