Gabriella Pession e Daniele Pecci: è solo amicizia?

 

Gossip italiano Gabriella Pession e Daniele Pecci

Pubblicato il 25.09.2012 | da Redazione

0

 

Archiviata la storia con Sergio Assisi, per Gabriella Pession pare prospettarsi l’inizio di una nuova storia d’amore, quella con l’attore Daniele Pecci.

Quest’ultimo, però, smentisce la notizia e lo fa rilasciando un’intervista sulle pagine del settimanale “Gente” affermando che, con la Pession, c’è solo una lunga amicizia e che ad unirli c’è ovviamente il lavoro: i due attori, infatti, hanno recitato sul set della fiction “Dove la trovi una come me” e dopo le riprese sono stati più e più volte avvistati insieme in atteggiamenti complici e intimi.

L’attrice, dal canto suo, non conferma né smentisce ma è eppur vero che dopo la rottura del fidanzamento con l’attore partenopeo Sergio Assisi, durato ben 7 anni, non è più stata avvistata in compagnia di nessun uomo.

Il feeling che, i paparazzi, hanno immortalato nelle decine di foto scattate tra Pecci e la Pession è solo frutto di una lunga conoscenza e frequentazione ma, senza nessun tipo di legame sentimentale: l’attore infatti dopo aver frequentato a lungo la conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, si definisce un single felice di esserlo e che per il futuro non programma nulla ma, vive la vita giorno per giorno.

Quindi, il flirt, viene smentito dall’attore romano e ora ci si aspetta la replica dell’attrice che ad un anno di distanza dalla rottura del fidanzamento con Assisi, si dice felice e di aver ritrovato l’armonia che tanto le mancava. Al settimanale “Vanity Fair” la Pession, ha espresso belle parole sul suo ex fidanzato sottolineando di aver vissuto un amore da favola che però non aveva più le basi per continuare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑