George Clooney diverrà presto papà: il pancione di Amal non lascia dubbi

 

Vip george-clooney-diverra-presto-papa-il-pancione-di-amal-non-lascia-dubbi

Pubblicato il 08.02.2017 | da Redazione

0

 

George Clooney e la sua compagna, Amal Alamuddin, presto diverranno per la prima volta genitori: a confermare la gravidanza della donna alcuni scatti pubblicati da Chi.

CONFERMATI I RUMORS DELLE SCORSE SETTIMANE – Nonostante la coppia non abbia fatto ancora nessun annuncio ufficiale (fedele allo stile di vita riservato e poco incline ai riflettori che da sempre la caratterizza), è oramai certo che George Clooney e Amal Alamuddin diventeranno genitori questa primavera. Infatti, dopo alcune settimane di rumors, è arrivata la prova che la 38enne avvocatessa statunitense ma di origini libanesi, sposata con l’attore hollywoodiano da quasi tre anni, è incinta e diverrà presto mamma, rendendo contemporaneamente Clooney padre per la prima volta. La conferma della gravidanza è stata data non solo da uno scoop realizzato da un magazine italiano, ma anche da alcune fonti avvicinate dal quotidiano libanese The Daily Star.

IN ARRIVO DUE BEBÈ PER LA COPPIA – Nelle ultime ore, il settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) ha dedicato la copertina e un intero servizio fotografico all’interno alla coppia VIP, pubblicando delle foto in esclusiva che mostrano il pancione oramai in bella evidenza di Amal. Gli scatti sono stati realizzati all’aeroporto di Barcellona, dove Clooney si trovava assieme ai propri genitori e alla moglie in attesa di partire in vacanza. Anche se dall’entourage dei due non è arrivata nessuna conferma, gli abiti che ultimamente la Alamuddin sceglie per le sue rare uscite in pubblico non lasciano più adito a fraintendimenti: inoltre, secondo il citato The Daily Star, non sembrerebbero esserci nemmeno dubbi sul fatto che il 55enne Premio Oscar e l’avvocatessa impegnata nella difesa dei diritti umani diverranno genitori di due gemelli. Insomma, è stata anche smentita l’indiscrezione circa la scarsa propensione di Clooney a diventare padre, andando quindi incontro ai desideri della compagna che, da anni, sognava di poter avere dei figli dall’attore sposato nel 2014.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑