George Clooney lasciato da Stacy Kleiber? E’ scontro fra portavoce e The Sun

 

Vip Stacy-Keibler-George-Clooney

Pubblicato il 13.09.2012 | da Redazione

0

 

Si rincorrono voci contrastanti circa la presunta fine della storia tra George Clooney e Stacy Kleiber. L’ipotesi della separazione tra i due è riportata dal settimanale scandalistico britannico The Sun, ma la smentita arriva direttamente dal portavoce dell’attore.

Secondo il giornale inglese la 33enne statuaria ex wrestler ad agosto avrebbe detto addio a George poiché lui non dimostrava di volersi impegnare in modo serio nel loro rapporto di coppia.
Non si è fatto attendere molto la replica di Stan Rosenfield, portavoce del divo di Hollywood, che in un comunicato stampa ha parlato di quella del Sun come di una notizia fasulla volta solo a vendere più copie.

George e Stacy si frequentano dall’ottobre del 2011 e sono stati visti insieme per l’ultima volta a luglio di quest’anno sul Lago di Como nei pressi dell’abitazione dell’attore.
La biondissima wrestler è succeduta ad Elisabetta Canalis, la cui storia di due anni con Clooney finì proprio a luglio dello scorso anno.

Comunque stiano le cose, è indubbio che George sia un vero e proprio sciupafemmine. Dopo il breve matrimonio con l’attrice Talia Balsam, il premio Oscar per “Syriana” ha inanellato una lunga serie di flirt con bellezze da capogiro. Se fosse vero quanto riportato da The Sun, insomma, ci dovremmo preparare a scoprire presto una nuova, affascinante compagna dell’incorregibile George.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑