Geppi Cucciari, è naufragato il matrimonio con Luca Bonaccorsi

 

Gossip italiano Festa con VIP post proiezione della prima nazionale del film Io & Lei

Pubblicato il 16.11.2016 | da Redazione

0

 

Per anni le gag della comica Geppi Cucciari erano improntate alla sua vita da single incallita.
Ma quattro anni fa è nato il grande amore con il giornalista Luca Bonaccorti, un matrimonio che non ha mai creato dei grandi gossip, una vita semplice di una coppia felice.
Ma proprio oggi in esclusiva per Oggi la comica ha raccontato della fine del matrimonio.

Purtroppo ha descritto una fine poco amichevole, si tratta infatti di un racconto con tantissime incompatibilità di carattere.
Geppi infatti dice che sono proprio le incomprensioni che hanno portato all’epilogo del suo matrimonio che oltretutto non ha nulla di consensuale.

Questo è il motivo con la quale la Cucciari giustifica la rottura del matrimonio, anche se le voci dicono che sia anche per la smodata gelosia della donna che l’unione abbia cominciato a scricchiolare, fino a rompersi.
In alcune interviste di qualche mese fa Geppi aveva dichiarato di avere una grande fobia, quella della solitudine. Dice di non riuscire a dormire da sola senza accendere la luce per tutta la notte ed anche di avere degli sbalzi d’umore che si avvicinano a quelli della depressione nei momenti in cui si trova sola.

Sui social i commenti sono tutti a favore della riunione della coppia, ma entrambi sembrano determinati a non ripensare alla loro decisione, anzi pare da indiscrezioni che ormai non vivano da settimane sotto lo stesso tetto e che il matrimonio ormai sia solo un ricordo che ha dato spazio invece ad una separazione che non ha nulla di amichevole.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑