Gf: Il Cumenda” divorzia dalla moglie(ex Uomini e Donne) dopo 3 anni

 

TV Gf: Il Cumenda" divorzia dalla moglie(ex Uomini e Donne) dopo 3 anni

Pubblicato il 08.12.2012 | da Redazione

0

 

Roberto Mercandalli, in arte e conosciuto dal pubblico col nome de il “Cumenda”, si è separato dalla moglie, Manuela Rocco. E la situazione, a quanto pare, sarebbe davvero molto delicata, come lui stesso ha voluto sottolineare.

Il “Cumenda”, che ha partecipato nel 2008 al “Grande Fratello 8”, sposò Manuela due mesi dopo averla conosciuta, il 5 Ottobre del 2009. E nei giorni scorsi la notizia della separazione tra i due. La relazione tra Roberto e Manuela è finita. L’ex corteggiatrice del programma della De Filippi, “Uomini e Donne”, ha trascorso tempo fa un brutto periodo, tra anoressia e alcuni casi dove ha tentato addirittura il suicidio. Il matrimonio tra i due è durato solamente tre anni. “Ci sono questioni molto grosse in ballo”, ha dichiarato Mercandalli, che attacca: “Se esce qualcosa sui giornali, dovrò difendermi ed attaccare in maniera molto pesante. Questa è una situazione molto, ma molto delicata”. La delicatezza a cui si riferisce Roberto Mercandalli sta nel fatto che in ballo, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero ben 30 milioni di euro, tra immobili e varie proprietà, dove vige la comunione dei beni tra i due. Il Cumenda ha dichiarato di voler tanto bene a Manuela, ma “si arriva ad un momento che non ce la fai più, e tocca fare delle scelte”. Lui ha scelto così, per la separazione. Alla base però, oltre alla situazione personale di Manuela, ci sarebbero anche alcune situazioni sentimentali mai chiarite. “E’ troppo problematica”, ha detto Roberto Mercandalli. Dopo essersi ripresa, Manuela, stando alle parole del Cumenda, sarebbe ricaduta.

A pesare sulla vicenda, però, anche la confessione della show girl Giulia Laura Garau, ex partecipante di Mammone, un reality televisivo. Quest’ultima avrebbe dichiarato di aver trascorso una notte con Roberto, l’elegante ex inquilino del GF 8. A quanto pare la vicenda è solamente all’inizio, e si protrarrà avanti per molto tempo.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑