Giorgia Palmas e Brumotti: bacio su Twitter

 

Gossip italiano Brumotti e Palmas

Pubblicato il 22.10.2012 | da Redazione

0

 

Giorgia Palmas, conduttrice di Paperissima Sprint ed ex moglie del calciatore Davide Bombardini , e Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, hanno postato una foto su Twitter, direttamente da Dubai, con alle spalle uno splendido tramonto. La foto li ritrae innamoratissimi, mentre si scambiano un bacio molto intenso.

Questa foto, pubblicata sul social network, ha scatenato i commenti dei fan.
Il gesto della pubblicazione su Twitter è stato interpretato dai fan come un chiaro segno, della coppia, di voler rendere pubblica ed ufficiale la loro storia d’amore, che per lungo tempo hanno tenuto all’oscuro al pubblico e agli occhi indiscreti dei paparazzi.

La storia tra la Palmas e Brumotti, denominati con il nomignolo “i Palmotti”, è molto importante e procede nel migliore dei modi da circa un anno. Sembra che i due facciano davvero sul serio.
La showgirl ed ex velina, non ha mai voluto raccontare come i due si sono conosciuti e cosa li ha spinti ad innamorarsi, ha preferito deviare su questa domanda, così da allontanare le voci sul presunto tradimento, infatti la Palmas afferma di non aver mai tradito l’ex marito Bombardini.

Brumotti si rivela molto innamorato della Palmas, descrivendola come la donna più bella del mondo, nulla da dire in merito sono davvero molto carini e teneri insieme.
La coppia pare abbia avuto il benestare del pubblico e dei fan e le critiche sui due innamorati sono solo un lontano ricordo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑