Giovanni Angiolini fuori dal Grande Fratello: motivi di lavoro o c’è altro?

 

TV img_1478847570874982.jpeg

Pubblicato il 14.10.2015 | da Redazione

0

 

E’ appena iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, il padre di tutti i reality della televisione italiana, e già trapela qua e là qualche gossip scottante. Nonostante gli ascolti non proprio alle stelle, il noto programma televisivo, giunto ormai alla quattordicesima edizione, non smette mai di far parlare di sè.

La notizia del momento riguarda proprio un concorrente della casa più famosa della televisione di tutti i tempi: Giovanni Angiolini. Classe 1981, il medico sardo che ha conquistato da subito l’attenzione di milioni e milioni di spettatrici, dopo aver rubato il cuore di Mary Falconieri, ha confidato alla stessa di avere dei problemi che probabilmente lo costringeranno a lasciare il programma, o comunque almeno la convivenza con gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello. Inutile dire la reazione di Mary che, nonostante il rapporto burrascoso e in un certo senso contraddittorio con il bel medico, continua imperterrita a stargli accanto.

Ma quale sarà mai questo motivo così importante al punto da spingere Giovanni ad abbandonare il programma, dopo essere stato scelto tra migliaia di persone attraverso numerosi provini e casting? Tutti i fan dell’aspirante ortopedico sardo sono in subbuglio per questa brutta notizia che circola nelle ultime ore. A quanto si legge sul giornale “La Nuova Sardegna”, pare che il concorrente che si è guadagnato la fama del bello e dannato abbia quasi finito i giorni di assenza a disposizione per la scuola di specializzazione in Ortopedia di Sassari.

I più assidui telespettatori ricorderanno infatti quanto dichiarato da Giovanni Angiolini, ovvero il suo ardente desiderio di diventare ortopedico per poter aprire una sua clinica privata. Il sito internet della scuola in questione riporta che è possibile effettuare solamente trenta giorni di assenza giustificata, più altri quindici ingiustificati.
Angiolini quindi, si trova davanti a un bivio che gli potrebbe davvero cambiare la vita per sempre: continuare la sua ascesa al Grande Fratello e rinunciare alle sue aspirazioni professionali o scegliere la medicina al posto del mondo dello spettacolo? Ma soprattutto, sarà davvero questo il motivo che lo spinge a rinunciare alla televisione? Non ci resta che seguire la puntata per scoprire cosa ha deciso di fare il tenebroso e affascinante medico sardo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑