Giulia Michelini rivela segreti del suo passato

 

Gossip italiano giulia-michelini

Pubblicato il 14.01.2015 | da Redazione

0

 

Giulia Michelini si rivela al settimanale Grazia e lo fa con una lunga intervista nella quale parla del suo lavoro e di aspetti inediti della sua vita privata.

Reduce dal grande successo di Squadra Antimafia, l’attrice romana è a una svolta nella sua carriera lavorativa. Dopo ben sei anni nei panni di Rosy Abate ha deciso di lasciare la popolare fiction di Canale 5 e dedicarsi a nuove sfide. Presto comparirà nella fiction Il Bosco al fianco di Andrea Sarivedremo e Claudio Gioè e poi in una commedia al cinema diretta da Paolo Genovese.

Giulia Michelini ha sempre interpretato ruoli di donne forti e problematiche e le sfide di certo non la spaventano neppure nella vita privata. Diventata madre mentre andava ancora a scuola, ha parlato anche della difficoltà di gestire i compiti in classe con il pancione che cresceva e di come questa esperienza l’abbia resa una donna più forte e indipendente.

Per la prima volta l’attrice parla anche del padre di suo figlio, informazione che ha sempre tenuto nascosta per tutelare la sua privacy. Il piccolo che oggi ha 10 anni è un bambino sereno e felice nonostante viva con una madre single. La Michelini ha rivelato che il padre di Cosimo si chiama Giorgio Cerasuolo e che a causa del suo lavoro di velista è in pratica assente dalla vita del figlio. Il loro rapporto è durato sette anni da quando lei aveva 17 anni poi però hanno deciso di allontanarsi.

Anche se la vita sentimentale non è delle migliori, l’attrice può ritenersi pienamente soddisfatta del rapporto che ha costruito con il figlio. Ammette di non essere per nulla una mamma apprensiva e di essere felice del fatto che il piccolo sia socievole e allegro, insieme coltivano la passione per gli sport spericolati e per i viaggi d’avventura.

Sono poche, invece, le amicizie nate sul set, Claudia Pandolfi e Camilla Filippi. Con la Filippi c’è un rapporto di amicizia dovuto anche alla frequentazione dei rispettivi figli, che frequentano la stessa scuola mentre con la Pandolfi un rapporto cresciuto nel tempo. La Michelini ha debuttato in televisione proprio con Claudia Pandolfi, in Distretto di Polizia e da allora la considera una vera e propria sorella maggiore.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑