Giusy Buscemi da Miss a mamma

 

TV giusy-buscemi-da-miss-a-mamma

Pubblicato il 28.09.2017 | da Redazione

0

 

Giusy Buscemi e il marito Jan Michelini aspettano un bambino. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che ha fotografato la modella e attrice con un pancino sospetto per le strade della Capitale.

L’ex Miss Italia 2012, nata a Mazara del Vallo, è convolata a nozze lo scorso maggio con il suo Jan, regista della fiction di successo Don Matteo e ha subito espresso il desiderio di diventare mamma. Detto fatto. A passeggio per le vie del centro di Roma, tra un acquisto e un bacio al marito, la siciliana dagli occhi di cerbiatto ha mostrato curve morbide e un viso leggermente pieno, mentre dal maglioncino a righe spuntava un’inequivocabile rotondità.

Sempre secondo la rivista di gossip, la stessa Giusy Buscemi, impegnata sul set de Il Paradiso delle Signore 2, avrebbe già rivelato alle amiche il dolce segreto e la felicità del neo sposo. D’altra parte, in un’intervista a Vanity Fair non aveva fatto mistero della sua indole materna rivelando che le piacerebbe mettere al mondo ben 8 figli:

“Sarebbe il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno”.

Un piccolo esercito che spaventerebbe chiunque, ma non lei.

La modella siciliana, infatti, ha dichiarato di seguire l’esempio della madre, Lina Di Biasi, alla quale è molto legata. La Buscemi ha ammesso di ispirarsi a lei e di amare il loro legame molto complice:

“Alla mia età aveva già me e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni”.

La notizia del futuro bebè non è stata ancora confermata ufficialmente, ma sembra proprio che la dolce Giusy abbia deciso di seguire le orme della mamma.

Tra Giusy Buscemi, 24 anni e Jan Michelini, 38, non è stato il classico colpo di fulmine. Galeotto fu il set di Don Matteo, ma l’amore è cresciuto e si è consolidato nel tempo dopo che i rispettivi dubbi, legati alla differenza d’età, si sono trasformati in un rapporto forte e stabile. Tre anni di fidanzamento e poi il grande passo coronato da un matrimonio da favola celebrato nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma. Tra gli invitati vip Raoul Bova e Rocio e i colleghi della fiction di Rai1.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑