Gli uomini di Halle Berry se le danno di santa ragione(?!?)

 

Gossip Straniero Gli uomini di Halle Berry se le danno di santa ragione(?)

Pubblicato il 29.11.2012 | da Redazione

0

 

Halle Berry non riesce davvero a lasciarsi alle spalle il passato, nemmeno in un giorno speciale come quello del Ringraziamento.

La festività è infatti stata funestata da una lite violenta tra il suo attuale compagno, Oliver Martinez, e il suo ex marito, Gabriel Aubry, padre della loro bambina Nahla.
Inizialmente la colpa dell’accaduto era stata addossata proprio ad Aubry, reo di aver dato inizio alla rissa sfociata in un vero e proprio incontro di pugilato: Martinez ha riportato ferite al collo e contusioni a una mano, mentre ad avere la peggio è stato Aubry, finito in ospedale con fratture costali e un trauma cranico. Dopo le visite, però, per Aubry è stato il momento del carcere, dove ha sostato solo brevemente prima di essere rilasciato sulla parola.
Tuttavia a quanto pare questa versione dei fatti non è del tutto realistica: il magazine People riporta le dichiarazioni del modello, il quale afferma che sarebbe stato Martinez a scatenare il tutto, minacciandolo persino di morte. Il tutto partirebbe dai problemi legati all’affidamento della bambina: ad Halle è stato vietato di partire per la Francia, paese originario di Martinez, portando con sè la piccola.

Proprio per questo l’attore avrebbe minacciato Aubry affinchè dichiarasse di stare per trasferirsi proprio a Parigi, sottolineando le sue parole con i fatti: il modello stava riaccompagnando a casa la piccola Nahla, quattro anni, quando Martinez, con la scusa di discutere, lo avrebbe fatto entrare e in casa, facendo seguire un assalto verbale ma soprattutto fisico che ha lasciato profondi segni sul volto di Aubry; metà volto tumefatto, un occhio livido e diversi graffi deturpano infatti il viso angelico del modello.

 

 

 

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑