Grande Fratello 13: “Abbaia e fa sempre le stesse cose” concorrenti contro Gabriel Garko

 

GF 14 gabriel-garko-sangue-caldo-fiction

Pubblicato il 17.03.2014 | da Redazione

0

 

Ai concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello” non piace per niente Gabriel Garko.

Un attore dalle capacità discutibili, verrebbe da pensare ascoltando i loro commenti che sono andati in onda qualche giorno fa, nella striscia quotidiana trasmessa su Italia1. Mentre stavano seduti in giardino, i “gieffini” hanno cominciato a parlare del cinema italiano e ad esprimere pareri, in tutta sincerità, su alcuni attori italiani protagonisti di fìlm e fiction, tra cui Francesco Arca, Costantino Vitagliano, Luca Argentero e, appunto, Gabriel Garko. Quest’ultimo è stato il bersaglio delle critiche più feroci dei ragazzi, in particolare Andrea e Veronica;

Abbaia“, hanno esclamato taglienti riferendosi alle sue capacità recitative, rincarando la dose con uno spietato: “Non si può sentir parlare“.

I due hanno criticato anche la scarsa varietà dei ruoli interpretati dall’attore, sentenziando che, alla fine,

“Fa sempre le stesse cose”.

concorrenti-gf

Più o meno tutti i presenti si son trovati d’accordo nelle critiche a quello che è uno degli attori di punta di Mediaset, interprete delle fiction di successo della rete ammiraglia. Per questo i commenti che sono andati in onda in diretta son sembrati un vero e proprio “autogol” da parte della rete del “Biscione”. Lo scambio di considerazioni è andato avanti fin quando la regia, non certo con tempismo, ha staccato mandando in onda le immagini dalla cucina, dove si trovava Samba intento a cantare. Le opinioni dei ragazzi non potranno sicuramente far piacere all’attore di “Il peccato e la vergogna”, e c’è anche una certa curiosità su ciò che dirà Manuela Arcuri, da anni partner artistica di Garko e opinionista in studio del “Grande Fratello 13″. In passato Gabriel Garko ha sempre risposto con pacatezza alle critiche che gli venivano rivolte, e chissà se sarà così pure in questa occasione, di fronte alla stroncatura senza appello, e pure poco riguardosa, dei ragazzi del GF.

Manuela-Arcuri-Vorrei-Gabriel-Garko-come-padrino-di-mio-figlio_h_partb

Tags: , , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑