Grande Fratello 13: “Abbaia e fa sempre le stesse cose” concorrenti contro Gabriel Garko
Ai concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello” non piace per niente Gabriel Garko.
Un attore dalle capacità discutibili, verrebbe da pensare ascoltando i loro commenti che sono andati in onda qualche giorno fa, nella striscia quotidiana trasmessa su Italia1. Mentre stavano seduti in giardino, i “gieffini” hanno cominciato a parlare del cinema italiano e ad esprimere pareri, in tutta sincerità, su alcuni attori italiani protagonisti di fìlm e fiction, tra cui Francesco Arca, Costantino Vitagliano, Luca Argentero e, appunto, Gabriel Garko. Quest’ultimo è stato il bersaglio delle critiche più feroci dei ragazzi, in particolare Andrea e Veronica;
“Abbaia“, hanno esclamato taglienti riferendosi alle sue capacità recitative, rincarando la dose con uno spietato: “Non si può sentir parlare“.
I due hanno criticato anche la scarsa varietà dei ruoli interpretati dall’attore, sentenziando che, alla fine,
“Fa sempre le stesse cose”.
Più o meno tutti i presenti si son trovati d’accordo nelle critiche a quello che è uno degli attori di punta di Mediaset, interprete delle fiction di successo della rete ammiraglia. Per questo i commenti che sono andati in onda in diretta son sembrati un vero e proprio “autogol” da parte della rete del “Biscione”. Lo scambio di considerazioni è andato avanti fin quando la regia, non certo con tempismo, ha staccato mandando in onda le immagini dalla cucina, dove si trovava Samba intento a cantare. Le opinioni dei ragazzi non potranno sicuramente far piacere all’attore di “Il peccato e la vergogna”, e c’è anche una certa curiosità su ciò che dirà Manuela Arcuri, da anni partner artistica di Garko e opinionista in studio del “Grande Fratello 13″. In passato Gabriel Garko ha sempre risposto con pacatezza alle critiche che gli venivano rivolte, e chissà se sarà così pure in questa occasione, di fronte alla stroncatura senza appello, e pure poco riguardosa, dei ragazzi del GF.