Grande Fratello: dopo Balotelli, fango anche su Totti, ma Marika Baldini nega la relazione con “Er Pupone”

 

GF 14 Grande Fratello: dopo Balotelli, fango anche su Totti, ma Marika Baldini nega la relazione con "Er Pupone"

Pubblicato il 20.03.2014 | da Redazione

0

 

La notizia non poteva che fare rumore, considerando che oggetto del gossip è stato Francesco Totti.

Come tutti sanno è giunta una rivelazione shock da parte di Mia, una delle partecipanti alla nuova edizione deIl Grande Fratello“.
Secondo la ragazza, quello che è uno dei simboli del nostro calcio, sposato da anni e padre di due figli, avrebbe avuto una relazione clandestina con la splendida Marika Baldini.
Quello di Marika è un nome che alcuni sicuramente ricorderanno, in quanto la ragazza, tre anni fa, ha partecipato ad un “reality” sulla seconda rete Mediaset, dal titolo “Tamarreide“.
Ebbene, i due protagonisti di questa presunta “liaison” hanno smentito con decisione le affermazioni fatte da Mia. Marika ha affidato il suo pensiero a “Social Channel”, attraverso i cui microfoni ha voluto precisare che quanto detto dalla concorrente di questa nuova edizione de “Il Grande Fratello” non corrisponde assolutamente al vero e che lei non ha mai avuto nessun tipo di coinvolgimento sentimentale con il simbolo della Roma.
Inoltre ha aggiunto di essere fidanzata e di:

“Non avere interesse a far parte di queste storielle”

e che pur conoscendo Mia, non la può certo definire un’amica.

Francesco Totti ha invece affidato a “Sky Sport 24″ il suo pensiero sulla vicenda. Il giocatore ha affermato di essere “consapevole che essere un personaggio pubblico” comporta il proliferare di voci di gossip sulla propria vita privata, ma ha precisato che c’è un punto oltre il quale non bisognerebbe mai spingersi e che le continue voci su sue relazioni extraconiugali o di crisi del proprio matrimonio stanno andando ad incidere pesantemente sia sulla sua sfera professionale che su quella privata.
Totti ha quindi concluso il suo sfogo chiedendo la fine di questi pettegolezzi e ha auspicato che “non se ne parli più”, perché in caso contrario le vie legali saranno l’unico modo per porre fine alle voci.

20140318_mia-cellini-totti-marika-baldini.jpg.pagespeed.ce.S_LRaIA4i8

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑