Grande Fratello: è Michele Simoncini il primo eliminato. Si salva la bella Modestina

 

GF 14 modestina-gf-370x261

Pubblicato il 18.03.2014 | da Redazione

0

 

Nella terza puntata di lunedì 17 Marzo del popolare reality show Grande fratello, giunto alla sua tredicesima edizione, si è assistito a tanti colpi di scena che hanno avuto come protagonisti i ragazzi della casa.

Michele-Simoncini-9-560x560

 

 

Nel corso della puntata si è discusso di vari temi, tra cui il toga party messo in campo dai 18 concorrenti del programma, la lotta di Mia contro l’obesità, il comportamento alquanto bizzarro e contestato di Chicca, accusata di essere troppo provocante con gli uomini della casa. Indubbiamente i momenti più emozionanti della serata, però,  sono state le nominations che hanno visto mandare al televoto quattro donne, Francesca, Mia, Veronica e Chicca. E c’è stata la prima eliminazione dalla casa, quella di Michele Simoncini, risultato perdente dallo scontro al televoto con Modestina Cicero.
Michele, 31 anni, di Senigallia, ultimo concorrente maschile a entrare nella casa, si è laureato giovanissimo in Ingegneria termomeccanica e immediatamente si è affermato come ingegnere.
Ha deciso di partecipare al Grande Fratello per realizzare un suo ambizioso progetto: impiegare la somma dell’eventuale vittoria del montepremi finale nella creazione di una casa di produzione musicale.

Sogno per lui svanito, dal momento che con il 65% delle preferenze il pubblico da casa ha preferito Modestina Cicero, bella e sensuale studentessa all’Accademia delle Belle arti. Catanese di Raddusa, 24 anni, nel 2010 ha partecipato a Miss Italia vincendo la categoria “Miss Valleverde ragazza in gambissime“. E’ stata la prima concorrente a varcare la porta rossa della casa e, per la sua bellezza prorompente e mediterranea, qualcuno l’ha già paragonata a un’ altra concorrente delle scorse edizioni del Grande Fratello, la bellissima Raffaella Fico.

grande-fratello-13-live-2-michele-e-modestina-in-nomination

Tags: , , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑