Grande Fratello: Guendalina Canessa avvistata con Mimmo Gravino

 

Gossip italiano Guendalina e Mimmo

Pubblicato il 26.09.2012 | da Redazione

0

 

Guendalina Canessa, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la sua relazione burrascosa con Daniele Interrante, è stata pizzicata insieme all’ex di Francesca Fioretti, Mimmo Gravino. I due sono apparsi in atteggiamenti intimi, ma si tratterà di amore o solo di una semplice amicizia?

Guendalina Canessa è una delle concorrenti del Grande Fratello a suscitare ancora grande interesse intorno al suo personaggio. Ultime notizie su di lei la vedono coinvolta, forse, in una nuova relazione con Mimmo Gravino. Solo un anno fa si era mostrata in versione mamma e innamorata di Daniele Interrante, con cui ha celebrato un bellisimo matrimonio sulla spiaggia. I due sembravano molto uniti e affiatati e, invece, i problemi di presunte ‘corna’ sono spuntati improvvisamente.

Pare che Daniele abbia avuto un flirt con Francesca De André, smentito da entrambi, sta di fatto che da allora la Canessa è stata vista da sola per tutta l’estate, addirittura è stata ripresa in pose tenere con l’ex tronista e corteggiatore Alessio Lo Passo, poi, è apparsa in splendida forma a Formentera con la sua migliore amica Melita Toniolo. Di suo marito neanche l’ombra, qualche foto che li riprende insieme è stata scattata qualche giorno fa in un negozio per eventi promozionali, ma niente smancerie che facciano pensare ad un ritorno di fiamma.

Anzi, Guendalina è stata pizzicata mentre chiacchiera divertita con Mimmo Gravino, l’ex fidanzato di Francesca Fioretti, anche lei concorrente del reality show. Queste immagini della complicità tra i due fa pensare che non si tratti solo di una semplice amicizia, ma che in fondo ci sia qualcosa di più, forse un flirt o una relazione ai primi appuntamenti. Ovviamente se sono rose fioriranno, intanto lei non smentisce né conferma, ma si occupa di altro difendendo un suo ex inquilino dagli attacchi dei media. Infatti, è entrata nella querelle tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli, l’attore vuole portare la star in tribunale perché lo ha accusato di essere gay.

La Canessa, lo difende affermando che durante il Grande Fratello tutte le ragazze lo definivano ‘macho man’. Povero Daniele queste ultime uscite della sua ex moglie devono averlo distrutto, senza contare che anche l’amico Costantino Vitagliano gli va contro definendolo ‘un opportunista’, che lo frequentava solo per soldi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑