Grave lutto per Alessandro Borghese: morto il padre Luigi

 

TV alessandro-borghese-padre

Pubblicato il 02.02.2016 | da Redazione

0

 

Grave lutto per il popolare chef di Real Time Alessandro Borghese: qualche giorno fa è venuto a mancare il padre Luigi. E’ lo stesso Borghese a darne l’annuncio solo ora sui suoi profili social di Facebook, Twitter e Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae con il padre e il fratello, accompagnata da un messaggio dove ringrazia gli amici e i fan per l’affetto ricevuto. La foto ritrae Luigi Borghese in un momento di particolare gioia: è infatti stata scattata nel 2009 in occasione del matrimonio di Alessandro.

Luigi Borghese è stato un imprenditore napoletano impegnato per lungo tempo anche nel campo della produzione cinematografica. Per 35 anni è stato sposato con Barbara Bouchet da cui ha avuto due figli, Alessandro e Massimiliano. Moltissimi i commenti dei fan, che con vicinanza e affetto si stringono attorno allo chef e alla sua famiglia, ma non solo. La notizia del lutto è stata data anche da molti quotidiani nazionali, ricordando le origini, il calore umano e la versatilità imprenditoriale di Luigi Borghese.

La morte dell’imprenditore risale ai giorni scorsi, ma si è scelto di darne la notizia ufficiale solo il primo di febbraio. Un annuncio discreto, dunque, da parte di una famiglia colpita da una perdita così dolorosa e che anche in un momento di lutto si mostra semplice e quasi sorridente nel ricordare i bei momenti trascorsi insieme a una persona amata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑