Guendalina a Francesca De Andrè: “Daniele vuole me”

 

Gossip italiano Guendalina-Canessa-pomeriggio-cinque

Pubblicato il 13.11.2012 | da Redazione

0

 

Diatribe sentimentali continuano a stravolgere il pomeriggio di Canale 5 e in particolare la trasmissione di Barbara D’Urso. Stavolta tocca alla storia di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, in cui spunta il terzo incomodo.

La storia dei due è nata in pubblico ed in pubblico sembra dover morire, infatti Guendalina, spesso ospite di Pomeriggio 5, ha confessato che la loro storia è finita a causa delle numerose bugie che raccontava il marito. Sembra infatti che il tradimento con Francesca De Andrè, nipote del celebre cantautore genovese, vada avanti già da prima dell’estate e lei ha percepito il cambiamento anche a causa della lontananza della famiglia di lui. La storia con la show girl Francesca però sembra tutto tranne che fondata sull’amore. Guendalina ha così preferito sciogliere il legame e indicare pubblicamente le varie decisioni.

Guendalina ha affermato che Daniele potrà vedere la piccola Chloe (due anni) ogni volta che vorrà visto che è un buon padre. La stessa ha anche ammesso delle colpe, se così possono essere definite, infatti, come la maggior parte delle mamme dopo la nascita della bambina ha dedicato molto tempo alla piccola e trascurato il rapporto con il marito.

Ma le novità non finiscono qui. Guendalina riserva delle sorprese anche alla rivale che le ha portato via il marito, nonché padre di sua figlia, nell’intervista dice che Daniele Interrante è pentito, e dice di amarla e di non provare nulla per Francesca De Andrè. Nonostante questo, lei ha deciso di non perdonare perché convinta che le persone non cambino.

Di sicuro quella che rappresenta una rivincita per una moglie tradita, è invece uno scivolone per l’amante che evidentemente pur avendo avuto una storia con l’ex tronista e quindi aver guadagnato spazi nelle riviste di gossip, non è riuscita a conquistare il suo cuore.
Durante l’intervista, afferma di essere serena ma non felice, non nasconde di frequentare un altro uomo ovvero l’imprenditore Mimmo Gravina. Svelato così anche il mistero del tatuaggio spuntato quest’estate sulla schiena di Guendalina, ovvero una scritta in inglese che tradotta recita “sono nata per amarti”.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑