Gwyneth Paltrow e Chris Martin: fine di un amore ed inizio di un’amicizia a quattro

 

Gossip Straniero img_1280896490232807.jpeg

Pubblicato il 16.06.2015 | da Redazione

0

 

Finalmente pare sia arrivato il momento di relax anche per la notissima attrice americana Gwyneth Paltrow. Ma la cosa che lascia a tutti un po’ sconcertati e a bocca aperta è che sembra si tratti di una vacanza a quattro, ma non tra coppie di amici, bensì tra ex coppie.

Infatti la vacanza, che avrebbe come meta proprio le Hawaii, sarà a breve, probabilmente entro quest’estate, condivisa da una doppia coppia. La prima coppia, i fidanzati Chris Martin e Jennifer Lawrence, e la seconda coppia Brad Falchuk e Gwyneth Paltrow.

Situazioni un po’ bizzarre anche solo a pensarci e che solo dei personaggi in voga come loro sono capaci di organizzare. E per concludere la “fantastica compagnia”, e per fare da cornice a questo “magico quartetto”, non potevano di certo mancare all’appello i due splendidi figli di Gwyneth Paltrow, Apple e Moses, avuti dall’ex marito Chris Martin, che ovviamente è favorevole al bizzarro viaggio di vacanza.

Da fonti indiscrete ma abbastanza attendibili, pare che l’attuale fidanzata di Chris, Jennifer Lawrence, si sia rifiutata di assecondare questa folle idea. Sembra infatti che i due ex coniugi, Gwyneth e Chris, divisi ormai da oltre un anno, abbiano provato ma senza risultati positivi a sanare le proprie difficoltà di coppia, e con l’arrivo della rivale Jennifer questa possibilità sia del tutto svanita.

Gwyneth ha pensato bene che questa occasione le avrebbe permesso di conoscere meglio la sua antagonista mettendo magari fine alle rivalità amorose delle due bellissime donne e, perché no, anche diventare amiche. Diciamo che sarebbe anche un viaggio abbastanza carino pensato per i loro figli che in questa occasione trascorrerebbero del tempo con la presenza di entrambi i genitori e li aiuterebbe ad accettare e ad abituarsi all’idea di queste nuove coppie. Ed è proprio quello che Chris Martin avrebbe intenzione di fare accettando tale assurda proposta e spingendo la fidanzata, palesemente contraria, a cambiare idea.

Riusciranno i nostri protagonisti a portare avanti questo particolare progetto senza accentuare le loro divergenze? O ancora, sarà un viaggio di relax per tutti o diventerà un incubo al quale vorranno mettere fine prima ancora che la vacanza sia terminata? Staremo a vedere quali risvolti avranno le ultime decisioni e speriamo di certo in un lieto fine.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑