Jennifer Lawrence e Chris Martin: a Natale pranzo in famiglia

 

Gossip Straniero Jennifer Lawrence Chris Martin

Pubblicato il 14.10.2014 | da Redazione

1

 

Dopo la rottura con Gwyneth Paltrow, Chris Martin, cantante e leader dei Coldplay, sembrava un uomo distrutto. Per fortuna il periodo buio è durato poco, perché adesso c’è una nuova fiamma che gli regala il sorriso.

A dire il vero, si deve sottolineare che la storia tra il cantante e la sua nuova fidanzata è ben più di un flirt, dato che è stato fatto un passo molto importante. Ma di chi stiamo parlando? Di Jennifer Lawrence. La conferma alla nuova love story è finalmente arrivata, dopo che per settimane quasi tutti i tabloid inglesi, ma non solo quelli, si sono interessati alla faccenda, vociferando sulla relazione.

Si tratta di una conferma abbastanza ufficiale, dato che la bella attrice, che è, tra l’altro, una delle più quotate e pagate di Hollywood in questo momento, ha deciso di presentare il compagno alla famiglia. Di certo non si tratta di una relazione da poco, dato che la nonna della Lawrence ha confermato tutto, rilasciando un’intervista al Sun. La dolce nonnina ha candidamente ammesso che a Natale dovranno aggiungere una sedia in più al tavolo dei Lawrence e questo conferma che ci sarà un ospite gradito e già ben voluto: una storia, quindi, che va a gonfie vele, tanto che i vari giornalisti di gossip si sono messi alla ricerca fin da ora delle prove di quello che ha detto la nonna Jennifer.

Si cercano indizi, quindi, e si cerca in particolare il biglietto aereo per Los Angeles a nome Chris Martin. Fino a qualche settimana fa si vociferava di una liason con Rihanna, ma il tutto è stato smentito da questa dichiarazione e a noi non rimane che incrociare le dita per i due neo fidanzati che insieme potrebbero diventare la coppia più bella del momento.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑