La star di Hollywood Gwyneth Paltrow divorzia dal marito Chris Martin

 

Gossip Straniero la-star-di-hollywood-gwyneth-paltrow-divorzia-dal-marito-chris-martin

Pubblicato il 23.04.2015 | da Redazione

0

 

Sono passati ormai oltre dodici mesi dalla rottura pubblica tra la stella di Hollywood Gwyneth Paltrow e il marito Chris Martin, ma molte erano state le voci discordanti. Per questi mesi infatti i tabloid sono stati inondati di dettagli e pettegolezzi che spesso hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra una delle più belle coppie d’America.

Queste voci però paiono ormai un triste ricordo, dato che negli ultimi giorni i due avrebbero finalmente firmato il loro divorzio consensuale. Finisce così un matrimonio durato dieci anni, da cui erano nati due figli e la cui custodia è sempre regolata dall’accordo di divorzio delle ultime ore.

Termina così una lunga trattativa legale tra i due che non ha visto però alcuna polemica, in quanto tutta l’attenzione degli ex coniugi era appunto quella di tutelare solo ed esclusivamente il benessere dei due figli: Apple e Moses. I dettagli dell’accoro di divorzio ancora non si conoscono, ma si parla della custodia congiunta dei due figli della coppia, che vivranno così comunque uniti e felici nell’intento di salvaguardarli e farli crescere al meglio.

Nessuna notizia è pervenuta neanche in merito al grande patrimonio della coppia, che vede da un lato gli ingaggi stratosferici della stella di Hollywood Gwyneth, e dall’altro le tantissime copie vendute ed i concerti milionari di Chris Martin con i Coldplay. Inoltre, con la recente trilogia di Iron Man parrebbe che la bionda Gwyneth abbia accumulato un bel gruzzoletto da aggiungere ad un patrimonio già stellare.

Entrambi hanno già trovato conforto tra le braccia di nuovi compagni, ma comunque passeranno le festività insieme per il bene dei figli. Lo stesso infatti è già accaduto nelle recenti vacanze pasquali quando i quattro sono partiti alla volta di un rilassante viaggio familiare. Negli oltre 12 mesi di lontananza, infatti, Chris Martin ha cominciato ad avere un relazione con l’attrice 24enne Jennifer Lawrence, mentre la Paltrow stra frequentando Brad Falchuk, ovvero lo storico autore della serie di successo Glee.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑