Lele Mora avvertimento a Belen” Non fare la fine della Yespica! meno gossip e più carriera!”

 

Belen Rodriguez Belen Rodriguez e Aida Yespica

Pubblicato il 13.05.2014 | da Redazione

0

 

Lele Mora, l’ex manager dei vip condannato per evasione fiscale e per favoreggiamento della prostituzione, nel corso di una lunga intervista ha avuto modo di parlare del suo passato e di togliersi qualche sassolino dalle scarpe criticando aspramente Belen Rodriguez.

Mora fu tra i primi ad interessarsi alla showgirl argentina dandole l’opportunità di far carriera in Italia quando era ancora una sconosciuta.
Il talent-scout polesano accolse Belen, aiutandola anche con pratiche burocratiche essenziali come la richiesta di un permesso di soggiorno e facendo sì che riuscisse ad ottenere i suoi primi contratti di lavoro nel mondo dello spettacolo. Ora, Mora critica duramente la sua ex pupilla.
Pur ammettendo che la Rodriguez possiede un ottimo talento:

E’ brava, sa ballare, sa cantare, ha talento e, studiando, potrebbe pure imparare a recitare

Lele sottolinea come questa stia “sprecando la sua carriera” in quanto si concentrerebbe di più sul gossip che su sé stessa.
Tempo addietro, Mora puntò il dito contro la splendida showgirl argentina accusandola con amarezza di essersi dimenticata di lui, senza mai degnarsi di scrivergli una lettera o di visitarlo mentre si trovava dietro le sbarre per i suoi guai giudiziari.
Mora ha paragonato Belen ad Aida Yespica, un’altra showgirl latina che si è ‘persa per strada‘ in quanto ha preferito il gossip alla carriera.
L’ex Manager veneto ha tracciato un paragone tra Belen e Aida, avvertendo la sua ex pupilla di pensare più a sé stessa finché è ancora in tempo, per non rischiare di sparire nell’oblio come la showgirl venezuelana.

yespica nora amile belen rodriguez

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑