I fan di Teresanna e Francesco minacciano: ‘Boicotteremo Uomini e Donne’

 

Uomini e Donne Teresanna

Pubblicato il 26.10.2012 | da Redazione

0

 

Nella vicenda che vede coinvolti Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ora entrano anche i numerosi fans della coppia che, con un comunicato diffuso sui principali blog che si interessano della trasmissione “Uomini e Donne”, hanno dichiarato battaglia.

Stando alle parole riportate da questo comunicato, amici e sostenitori della coppia hanno deciso di dare vita ad una sorta di sciopero, astenendosi dal guardare ancora il programma di Maria De Filippi e di non accendere il televisore nella fascia oraria in cui va in onda.

La decisione è stata presa in difesa dei loro beniamini che, dopo la confessione di Jessica secondo la quale Francesco avrebbe tradito con lei Teresanna, sono stati attaccati da ogni parte e si sono trovati, loro malgrado, nell’occhio del ciclone.

Secondo i supporters della coppia, si tratterebbe di calunnie e menzogne messe in piedi ad arte dal programma e che, dunque, “Uomini e Donne” non sarebbe più meritevole della loro attenzione.

Tuttavia, se proprio vogliamo raccontarla giusta, quello che questi fans non hanno capito è che fondamentalmente dalla vicenda Teresanna e Francesco sembrano essere usciti più forti di prima ed ancora più amati di quanto già non fossero.

Infatti, in seguito alla vicenda di Jessica, la loro popolarità pare essere cresciuta a dismisura e la coppia ha guadagnato numerosi altri sostenitori.

Già dall’inizio della questione, del resto, il pubblico si è schierato subito contro Jessica accusata di voler unicamente attirare l’attenzione su di sé e guadagnare maggiore notorietà.

Quel che è certo, comunque, è che se i fans di Teresanna Pugliese e Francesco Monte decidessero di portare fino in fondo il loro piano, il programma pomeridiano di Canale 5 subirebbe un calo di ascolti preoccupante, andando a perdere quella fetta di pubblico che si era guadagnato proprio grazie alla coppia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑