Icardi-Maxi Lopez e Wanda Nara: arriva la tregua?

 

Gossip italiano Maxi-Lopez-Wanda-Nara-y-Mauro-Icardi

Pubblicato il 17.04.2014 | da Redazione

0

 

L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha dato adito a ben più di una polemica durante l’ultimo turno di campionato.

Sul piatto ci sono diversi comportamenti del giocatore argentino che non sono stati graditi dai tifosi e dai giocatori della Sampdoria, avversaria dei nerazzurri nella scorsa giornata di Serie A. La doppietta segnata proprio contro i Blucerchiati ha galvanizzato l’attaccante interista che si è cimentato in un esultanza al veleno, gesto assolutamente non gradito dai tifosi doriani. Una sfida nella sfida quindi, soprattutto nei confronti del connazionale Maxi Lopez.

620x413xl43-icardi-corna-maxi-140414160441_big.jpg.pagespeed.ic.oU33eajfwV

 
Durante il pre partita ci sono state scintille proprio fra i due giocatori che non si sono cimentati nella consueta stretta di mano.

 

Le vicende riguardanti l’ex compagna di Maxi Lopez che hanno coinvolto direttamente Mauro Icardi hanno creato una rivalità ben più importante di quella sportiva. Ad aggiungere tensione a questa situazione è arrivato, poche ore dopo,  un gesto decisamente poco carino dell’attaccante interista che ha pensato bene di mostrare, tramite un tweet, la sua mano atta a riprodurre il gesto delle corna sul volante. Un chiaro riferimento alla vicenda Wanda – Maxi Lopez, un ulteriore affronto del giovane argentino nei confronti dell’attaccante doriano.

29001539_icardi-non-si-ferma-pi-corna-maxi-lopez-su-twitter-4

icardi1_87609_immagine_ts673_400

 

Icardi si è poi recato al centro sportivo di Appiano Gentile insieme a Valentino, figlio nato dal rapporto tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Anche in questa occasione l’attaccante interista ha condiviso il momento con tutti i suoi fan attraverso un altro tweet, salvo, qualche ore dopo, la stessa Wanda Nara affermare di voler togliere il proprio account Twitter, per pensare unicamente ai propri figli. che sia tornato a tutti un po’ di buon senso

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑