Il bacio di Andrew Howe a una ragazza misteriosa

 

TV Andrew Howe bacio

Pubblicato il 23.10.2014 | da Redazione

0

 

In più di un’occasione Andrew Howe, il campione del salto in lungo di origine americana, ha avuto modo di rendere noto il proprio amore per Giuseppina, la ragazza conosciuta dieci anni fa, quando ancora le luci dei riflettori non si erano posate sull’atleta.
Nei giorni scorsi però Andrew è stato sorpreso dai fotografi di Diva&Donna mentre baciava un’altra ragazza. Le foto pubblicate dalla rivista non lasciano spazio a dubbi: i due sono stati fotografati mentre camminavano per strada mano nella mano. Successivamente, saliti nella macchina di lei, si sono scambiati un bacio più che appassionato.

Nonostante Howe avesse affermato il contrario, voci bene informate dicono però che da un po’ di tempo tra l’atleta e Giuseppina Palluzzi, conosciuta sulle piste di atletica, ci siano problemi, voci che le foto non sembrerebbero che confermare.

Andrew Howe attualmente è concorrente dell’edizione 2014 di Ballando con le Stelle e sembra che l’identità della misteriosa compagna vada cercata proprio dietro le quinte della trasmissione. La sconosciuta ragazza bionda delle foto pubblicate dalla rivista sarebbe, infatti, proprio una redattrice della trasmissione, conosciuta di recente da Andrew.

Se Andrew solo una settimana fa aveva dichiarato a proposito della fidanzata che :

“Siamo cresciuti insieme a Rieti. In tanti anni non le ho mai dato motivo di essere gelosa… La mia fidanzata ha accesso libero alle prove”

evidentemente qualcosa non torna.
Ora Giuseppina ha almeno un motivo per essere gelosa. Chissà come Andrew Howe avrà giustificato le inequivocabili foto?

Non è la prima volta che la trasmissione diventa il luogo di incontro per future coppie: citiamo solo ad esempio l’insegnante di ballo Natalia Titova e Massimiliano Rosolino o l’ex miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

Andrew Howe  2

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑