Il nuovo amore di Irina Shayk è Lewis Hamilton?

 

Gossip Straniero il-nuovo-amore-di-irina-shayk-e-lewis-hamilton

Pubblicato il 23.02.2015 | da Redazione

0

 

A pochi mesi dalla rottura con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sembra che il cuore della bella modella russa Irina Shayk sia tornato di nuovo a battere, questa volta per un campione di Formula uno: il 30enne inglese Lewis Hamilton.

Il gossip in questi giorni si è scatenato sulla presunta storia d’amore tra Irina e Lewis, dopo che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui posa sorridente con un enorme mazzo di rose rosse in mano.

A mandarle quelle bellissime rose, sarebbe stato il suo nuovo spasimante ovvero il pilota di Formula uno che da poco ha chiuso una lunga storia con la cantante americana Nicole Scherzinger, durata quasi 7 anni. I due, si erano conosciuti nel 2007 e dopo lunghi periodi di alti e bassi avevano deciso di separarsi definitivamente pochi mesi fa e prendere due strade diverse.

Irina, invece, dopo la rottura con il calciatore portoghese con cui è stata fidanzata per 5 anni, ha sempre dichiarato di essere pronta ad innamorarsi di nuovo a patto che il suo nuovo fidanzato sia una persona sincera e leale e soprattutto non un traditore. Doti che, a quanto pare, Irina ha trovato nella sua nuova fiamma. La 29enne russa, ha anche confessato in un’intervista alla rivista E! News, che per conquistare il suo cuore le basta una bella tavola imbandita con tanto di cioccolata e champagne in compagnia di un bel film.

Intanto, la sua carriera va a gonfie vele grazie anche al suo debutto come attrice in “Hercules – il guerriero”, dove ha recitato al fianco di Dwayne Johnson, il celebre attore meglio conosciuto come “The Rock”. Tempo fa si vociferava di un’intima amicizia tra i due, ma la storia non era mai stata confermata né dai protagonisti né dai media.

Ora Irina sembra felice della sua vita artistica e sentimentale, anche perché è riuscita a lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con Ronaldo.

Lewis Hamilton, dal canto suo, continua a riscuotere successo nella sua carriera da pilota di Formula 1 nella scuderia della Mercedes.

Per il momento, Irina e Lewis non sono ancora stati fotografati insieme e non hanno nemmeno ufficializzato né smentito le voci sulla loro presunta nuova storia d’amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑