Irina Shayk e The Rock: è nato un nuovo amore?

 

Gossip Straniero irina-shayk-e-the-rock-e-nato-un-nuovo-amore

Pubblicato il 22.01.2015 | da Redazione

0

 

Dopo la fine della storia d’amore tra il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sembra che i due si siano già consolati tra le braccia di altre persone.

La modella russa, infatti, è stata fotografata insieme all’attore The Rock, conosciuto sul set del film “Hercules” dove Irina interpreta proprio il ruolo di sua moglie. Sono molte le foto che ritraggono i due vicini scattate durante il tour per promuovere il film e i selfie pubblicati dalla coppia sui loro profili social.

Irina e The Rock nelle foto si abbracciano e sembrano essere non solo amici e colleghi tanto che molti hanno ipotizzato che sia nata tra i due una storia d’amore. Probabilmente Irina ha voluto vendicarsi del suo ex compagno Ronaldo, che soltanto qualche giorno fa aveva pubblicato delle foto insieme alla giornalista spagnola Lucia Villalon. Quest’ultima è una reporter di Real Tv, ovvero il canale ufficiale della squadra del Real Madrid e quindi è presente sempre ad ogni evento del team.

Cristiano Ronaldo e Lucia, hanno scattato delle foto insieme durante la consegna del pallone d’oro e non hanno esitato a pubblicarle anche loro sui social. In quell’occasione, Irina non aveva presenziato alla cerimonia e per questo si era già parlato di una crisi.

Irina e Ronaldo sono stati insieme per ben 5 anni durante i quali hanno però spesso litigato a causa della madre del calciatore portoghese, la signora Dolores Alveiro. Sembrava proprio questa la ragione che aveva portato alla rottura definitiva, ma questa versione è stata poi smentita dal calciatore.

Adesso la coppia sembra aver dimenticato i loro bei momenti d’amore e cominciato un nuovo capitolo della propria vita sentimentale al fianco di altre persone.

Irina e The Rock, sembrano molto affiatati insieme e probabilmente la loro storia continuerà anche lontano dai riflettori.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑