Jamie Foxx e Katie Holmes paparazzati assieme: la coppia esce allo scoperto?

 

Gossip Straniero jamie-foxx-e-katie-holmes-paparazzati-assieme-la-coppia-esce-allo-scoperto

Pubblicato il 08.09.2017 | da Redazione

0

 

Uno scatto pubblicato dal sito di gossip hollywoodiano TMZ confermerebbe le voci attorno a due degli attori al momento più in vista: Jamie Foxx e Katie Holmes sono stati pizzicati mano nella mano su una spiaggia di Malibù.

Coming out voluto da parte nella coppia?
Negli ultimi giorni i settimanali scandalistici e i siti di gossip legati al mondo del cinema sono in fibrillazione per via uno uno scatto pubblicato dal sito TMZ, di solito sempre ben informato sui vari pettegolezzi che riguardano le star di Hollywood: nella foto che, come era facile prevedere, è diventata poi virale sui vari social network, l’attore Jamie Foxx e la sua collega Katie Holmes sono stati paparazzati nel corso di una romantica passeggiata al tramonto, mano nella mano, su una spiaggia di Malibù. Lo scatto dunque confermerebbe alcune delle voci che avevano cominciato a girare prima dell’estate e che volevano il 49enne texano già Premio Oscar legato sentimentalmente alla ex moglie di Tom Cruise.

La “clausola anti-appuntamento” della Holmes
A dire il vero, i primi rumors su questa coppia potenzialmente esplosiva dal punto di vista mediatico si erano avuti quattro anni fa, per poi tornare d’attualità questa estate. Insomma, lo scatto di TMZ sarebbe riuscito a vincere la ritrosia dei due attori a flash e telecamere, svelando quello che molti immaginavano, ovvero che i due si frequentano da tempo: inoltre, nella primavera di due anni fa la Holmes si era presentata in pubblico con un anello che molti sospettavano essere un regalo di Foxx, anche se in quell’occasione l’entourage dell’attrice aveva prontamente smentito. Inoltre, a far discutere dopo questo scoop è anche la rivelazione di una presunta “clausola anti-appuntamento”: pare che nell’accordo di divorzio da Cruise del 2012 ci fosse un passaggio in cui si impediva alla Holmes di avere appuntamenti con altri uomini per almeno cinque anni. E molti hanno fatto maliziosamente notare che la clausola è scaduta proprio nel 2017, proprio quando hanno ripreso forza le voci di un flirt con Foxx.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑