Janet Jackson incinta all’età di quasi 50 anni

 

Gossip Straniero Janet Jackson

Pubblicato il 11.04.2016 | da Redazione

0

 

Colpo di scena in casa Jackson, arriva una notizia bomba che cambia inevitabilmente la vita di una dell’ex Jackson Five.
La pop star americana Janet Jackson, sorella dell’indimenticato Michael, ha reso noto tramite social network di essere in attesa di un figlio.
La cantante era impegnata in un tour mondiale, ed ha annunciato ai fans che la seconda parte di esso sarà cancellata a causa del suo stato di gravidanza.

La Jackson ha anche scritto ai fans, chiedendo in un certo qual modo scusa, per l’interruzione del tour e del suo lavoro, ma ha anche ribadito come sia lei che il marito stiano cercando un figlio da qualche anno, ed ora che ci sono riusciti si sentono molto felici.
Ancora, la cantante ha precisato di non dimenticarsi di tutti loro e, che in questo momento intende condividere la propria felicità con tutti loro.

Janet Jackson che il prossimo mese (esattamente il 16 maggio) compirà 50 anni, da diversi anni era alla ricerca di un bambino, tanto che con il marito si era anche rivolta ad una clinica che si occupava proprio di problemi legati all’infertilità.
Janet come detto ha utilizzato un social network per comunicare la sua grande novità, più precisamente Twitter, realizzando un piccolo video nel quale comunicava ai fans la notizia della sua gravidanza e la conseguente interruzione del tour.

Il medico infatti ha prescritto assoluto riposo per la Jackson, anche perchè ad una certa età si sa, i rischi durante il periodo di gravidanza aumentano e crescono in proporzione all’età.
L’Unbreakable Tour, che stava portando in giro per gli Stati Uniti dopo circa 10 anni, la sorella di uno dei più popolari cantanti del pianeta, verrà quindi interrotto con la conseguente cancellazione della metà delle date previste dallo stesso.
Infine Janet Jackson, la sorella del re del pop, ha dichiarato di coronare il suo sogno, quello della maternità e, che quindi nonostante la delusione dei fans, si sente felicissima.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑