Justin Bieber aggredito da un fan in Germania

 

Gossip Straniero images

Pubblicato il 26.09.2016 | da Redazione

0

 

Mai come in questo caso, però, Justin Bieber non c’entra assolutamente nulla, nonostante la vicenda sia affine a qualcuna già vissuta dallo stesso cantante. Come riportato da alcune fonti tedesche, il cantautore si è trovato nel bel mezzo di una rissa all’interno di un locale a Monaco di Baviera, in Germania. Infatti un fan si trovava all’interno dello stesso locale in cui era Justin Bieber e avrebbe fatto di tutto per attirare l’attenzione del cantante, noto per cadere facilmente a questo tipo di provocazioni.

Dopo averlo strattonato con energia, il ragazzo avrebbe addirittura cercato lo scontro con il cantante che però avrebbe reagito con sangue freddo per evitare altri guai in un periodo dove non ne sta vivendo pochi. Ad avere la peggio, secondo fonti tedesche, sarebbe stata la sua guardia del corpo, caduta a terra pur di difendere Justin Bieber dall’aggressione.
Scompiglio immediato all’interno del locale, con alcuni fan che hanno preso di mira l’aggressore il quale è stato prontamente allontanato per evitare altri problemi in una serata che stava andando tranquillamente.

Periodo sicuramente poco felice dunque per Justin Bieber che ha da poco lasciato Sophia Richie e sta perciò cercando di assestare la propria vita su un binario definitivo. Obbiettivo primario diventa la carriera, anche perché lui stesso ha ammesso come non abbia alcuna intenzione di intrattenere relazioni troppo lunghe con la stessa donna. Ha sicuramente colpito la reazione composta di Justin Bieber nei confronti dell’aggressore, trattato con totale indifferenza: solo qualche mese fa lo stesso cantante si rese protagonista di alcuni episodi sicuramente poco pacifici che lo hanno fatto salire agli onori della cronaca. Probabilmente anche per lui sta iniziando un processo di maturazione, pur tardivo, che lo porterà sicuramente ad affermarsi come star musicale a livello internazionale, mettendo da parte alcuni lati del carattere sicuramente poco amichevoli.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑