Justin Bieber: notte di sesso con Adriana Lima?

 

Gossip Straniero rs_560x415-140528110147-1024.adriana-lima-justin-bieber

Pubblicato il 30.05.2014 | da Redazione

0

 

Justin Bieber una ne fa e mille ne pensa o, forse, ne pensa mille e non ne fa una. I dubbi che vi sia un nesso tra lo scatto – pubblicato sul profilo di Instagram della popstar, dove il cantante canadese è fotografato assieme alla modella di Victoria’s Secret, Adriana Lima – e la notizia che i due si sarebbero appartati in una camera di un hotel di Cannes per una notte di sesso, sono molti.

Adriana Lima, recentemente separatasi dal marito Marko Jaric e l’idolo delle teen-agers sono effettivamente incontrati nel corso del Festival del Cinema, come prova il selfie pubblicato su Instagram: lei sorridente e fascinosa, lui occhiali calati sul naso, camicia a quadrettoni modello taglialegna ed espressione compiaciuta.

 

adriana_lima_justin_bieber_052014-298x300Da questo punto in poi, però, le versioni divergono: c’è chi sostiene, come “Us Weekly“, che i due, trascorsa tutta la serata nel club “Gotha“, scambiandosi effusioni, siano entrati nella medesima suite d’albergo all’albeggiare, chi invece, come “People” garantisce che Bieber abbia incassato un netto rifiuto dopo una serie di proposte indecenti.
Scatto galeotto a parte, sul profilo Instgram della 33 enne super modella non c’è traccia della notte di passione. D’altronde i flirt attribuiti a Justin Bieber sono numerosi, tanto da accreditargli una fama da bad boy; dalla modella Yovanna Ventura a Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian sino, appunto, ad Adriana Lima, ma quanto questi episodi siano reali e non dettati da mania di protagonismo è difficile dirlo.

 

Certo, nessuno può provare il contrario, né si è visto Bieber – emulo di Stallone – chiamare a gran voce “Adriaaana!!” dopo il due di picche della modella o, in alternativa, dopo la presunta nottata di fuoco.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑